Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Adriese carica per l'amichevole di lusso contro la Spal

Si gioca domani, martedì, alle 18.30 al "Mazza" di Ferrara

Tornata dal ritiro a Gallio sull'altopiano di Asiago, l'Adriese di mister Roberto Vecchiato (nella foto) ha riposato domenica ed ora è pronta per la sfida amichevole di martedì 10 agosto con la prima squadra della Spal (Serie B) alle ore 18.30 direttamente allo stadio "Paolo Mazza" di Ferrara.

Una gara il cui risultato sembra già scontato, ma con i calciatori granata che daranno il massimo fin da subito, consapevoli di arrivare affaticati dopo una settimana di ritiro e di doppi allenamenti.

Il mister Roberto Vecchiato commenta così alla vigilia della partita con i ferraresi: "La squadra arriva con un buon spirito, dopo una settimana fatta bene; non sarà facile a livello fisico per noi vista la settimana appena trascorsa ed il fatto che siamo appena a inizio preparazione, ma anche in questo caso sarà importante il carattere con cui affronteremo la sfida".
"Da allenatore non ho mai affrontato la Spal, mentre da giocatore ho avuto più volte l'occasione di confrontarmi con la compagine ferrarese".
"Per i giocatori sarà una bella esperienza giocare al 'Paolo Mazza' di Ferrara; sicuramente regalerà stimoli importanti per dimostrare ognuno il proprio valore".
Infine una parola sulle possibili defezioni: "Oggi pomeriggio faremo il punto della situazione, sperando di aver tutti a disposizione dopo la domenica di riposo".

Ufficio stampa Adriese

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...





Sono 15 le domande di ripescaggio al campionato di Serie D

Sono 15 le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi, che scadevano alle ore 14 di oggi. Nessuna domanda da parte di società venete, ricordando che l'unica retrocessa dalla D &egrav...leggi
07/07/2025

Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025








Altre notizie in breve... (parte 8)

Nella foto a lato, da sinistra: Luciano Scantamburlo (presidente Adriese), Pietro Bertapelle (consigliere Lnd) e Mirco Moretti (giocatore Adriese).Nella galleria in basso: Tommaso Riello (Conegliano), Diego Didonè, e il presidente Stefano Zarattini con Luciano Viggiani (Luparense). ...leggi
09/06/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07874 secondi