Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Una vittoria e un ko ai rigori per il Monselice al memorial Canevarolo

Il triangolare se lo aggiudica l'Atletico Conselve

Si chiude con una vittoria di misura e una sconfitta ai rigori la partecipazione del Monselice al «Memorial Matteo Canevarolo», triangolare che si è disputato ieri sera al Comunale di Saletto.

Nella prima mini-partita i biancorossi hanno piegato per 1-0 l’Ospedaletto Euganeo (Prima Categoria), mandato al tappeto da un siluro di Nicolò Galato (nella foto) alla mezzora: nel secondo mini-match è stata la volta dell’Atletico Conselve (Seconda Categoria), che nella sfida inaugurale si era imposto sull’Ospedaletto sempre per 1-0.

Il derby si è chiuso a reti inviolate, con una traversa per i conselvani (sassata su punizione di Alex Peruzzo) e due per i biancorossi (Piermaria Carani e Francesco Menesello): l’assegnazione del trofeo è così avvenuta ai calci di rigore, dove il Monselice ha avuto la peggio per effetto dell’errore decisivo di Marco Dalla Via e della successiva trasformazione di Denis Bissacco.

Nel complesso un test sotto tono per i biancorossi, poco brillanti nella prima frazione e più vivi nella seconda: da segnalare le buone prove di Giovanni Vedovato e del neoacquisto Fabio Morello, i più in palla contro l’Atletico Conselve.

MONSELICE PRIMA PARTITA: Bellamio, Gradella, Vedovato, Zompa, Voltolina, Notolini, Lemeti, Menesello, Carani, Galato, Cavaliere.
A disposizione: Lugari, Rizzato, Varroto, Varotto, Morello.
Allenatore: Luca Simonato.

MONSELICE SECONDA PARTITA: Simonato, Varotto, Vedovato, Zompa, Barison, Dalla Via, Lemeti, Morello, Carani, Menesello, Cavaliere.
A disposizione: Lugari, Rizzato, Varroto, Gradella, Voltolina, Fasolo, Galato.
Allenatore: Luca Simonato.

Ufficio stampa Monselice

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07857 secondi