Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Una vittoria e un ko ai rigori per il Monselice al memorial Canevarolo

Il triangolare se lo aggiudica l'Atletico Conselve

Si chiude con una vittoria di misura e una sconfitta ai rigori la partecipazione del Monselice al «Memorial Matteo Canevarolo», triangolare che si è disputato ieri sera al Comunale di Saletto.

Nella prima mini-partita i biancorossi hanno piegato per 1-0 l’Ospedaletto Euganeo (Prima Categoria), mandato al tappeto da un siluro di Nicolò Galato (nella foto) alla mezzora: nel secondo mini-match è stata la volta dell’Atletico Conselve (Seconda Categoria), che nella sfida inaugurale si era imposto sull’Ospedaletto sempre per 1-0.

Il derby si è chiuso a reti inviolate, con una traversa per i conselvani (sassata su punizione di Alex Peruzzo) e due per i biancorossi (Piermaria Carani e Francesco Menesello): l’assegnazione del trofeo è così avvenuta ai calci di rigore, dove il Monselice ha avuto la peggio per effetto dell’errore decisivo di Marco Dalla Via e della successiva trasformazione di Denis Bissacco.

Nel complesso un test sotto tono per i biancorossi, poco brillanti nella prima frazione e più vivi nella seconda: da segnalare le buone prove di Giovanni Vedovato e del neoacquisto Fabio Morello, i più in palla contro l’Atletico Conselve.

MONSELICE PRIMA PARTITA: Bellamio, Gradella, Vedovato, Zompa, Voltolina, Notolini, Lemeti, Menesello, Carani, Galato, Cavaliere.
A disposizione: Lugari, Rizzato, Varroto, Varotto, Morello.
Allenatore: Luca Simonato.

MONSELICE SECONDA PARTITA: Simonato, Varotto, Vedovato, Zompa, Barison, Dalla Via, Lemeti, Morello, Carani, Menesello, Cavaliere.
A disposizione: Lugari, Rizzato, Varroto, Gradella, Voltolina, Fasolo, Galato.
Allenatore: Luca Simonato.

Ufficio stampa Monselice

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Eccellenza. Gli highlights di Bassano-Academy Plateola 4-2

Gli highlights di Bassano-Academy Plateola 4-2, valevole per la seconda giornata di campionato nel girone B di Eccellenza. Reti: pt 4' Ostojic (AP), 14' Antenucci (B), 23' Peotta (B); st 13' Roveretto (B), 22' Antenucci (B), 26' Spessato (AC). ...leggi
28/09/2021

Serie D. Antonio Lukanovic approda al Campodarsego

Novità in attacco per il Campodarsego di mister Masitto in Serie D. La società biancorossa ha ufficializzato l'arrivo di Antonio Lukanovic (nella foto), classe 1998, nella scorsa stagione in forza alla Prodeco Montebelluna con 5 gol in 29 presenze.Oltre all'esp...leggi
27/09/2021


Serie D girone C. Il Campodarsego rifila un altro 4-1 all'Este

Un debutto con i fiocchi, un ritorno in grande stile al “Gabbiano” come meglio proprio non si poteva. Il Campodarsego inizia il campionato di Serie D con un successo in casa, davanti al proprio pubblico in festa, e rifila all’Este un 4-1 (stesso risultato ottenuto in Coppa una sett...leggi
19/09/2021



Serie D. Alla Luparense arriva il 20enne Agapios Vrikkis

La Luparense ha comunicato che Agapios Vrikkis (nella foto con il presidente Stefano Zarattini), centrocampista esterno del 2001, sarà un nuovo giocatore a disposizione di mister Nicola Zanini per la stagione 2021/2022. Vrikkis nasce a Nicosia il ...leggi
05/09/2021









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07470 secondi