Eccellenza. Portogruaro e Portomansuè ancora attive sul mercato
I granata ingaggiano Franceschini che ha svolto la preparazione a Campodarsego. I biancoverdi invece hanno raggiunto l'accordo con Ledda dalla Sardegna e il portiere Keber

Rinforzo di categoria superiore per il Portogruaro, che avrà in squadra il centrocampista esterno Damiano Franceschini (nella foto con il responsabile organizzativo Renzo Miolli, a sinistra, e il vicepresidente Luigino Morassutto, a destra).
Classe 1991, Franceschini ha quasi sempre giocato in Serie D: fra le sue ex formazioni vanno menzionate San Paolo Padova, Abano, Correggese, Campodarsego e Montebelluna. Ha svolto la preparazione estiva a Campodarsego, dove il suo ritorno era stato annunciato dalla società biancorossa a inizio luglio.
Intanto la società del presidente Andrea Bertolini fa sapere che per la partita d'esordio in Coppa Italia di Eccellenza, in programma domenica 5 settembre alle ore 16 al "Mecchia" di Portogruaro, i biglietti sono disponibili solo in prevendita. L'avversario sarà la matricola Caorle La Salute degli ex Stefano Della Bianca e Cristian Cervesato.
Nel girone C di Eccellenza si muove sul mercato anche il Portomansuè con l'arrivo di due fuoriquota classe 2001. Il direttore sportivo Carlo Casagrande ha messo a disposizione del tecnico Marco Marchetti l'esterno offensivo Nicola Ledda dal Monastir (Eccellenza sarda), scuola Cagliari, e il portiere Leonardo Keber, ex Union San Giorgio Sedico e Calvi Noale (foto in galleria).
Galleria fotografica