Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Vittoria facile per l'Adriese nel test con la Berretti del Legnago

Primo tempo travolgente da parte dei ragazzi di Vecchiato

Vai alla galleria

Prestazione positiva per la formazione di mister Roberto Vecchiato, che nell'allenamento congiunto con la Berretti del Legnago vince per 8-1.

La qualità di gioco ha premiato in gran parte dei casi la squadra di casa, con la compagine veronese che in diverse occasioni ha dovuto chiudersi in difesa per evitare ulteriori realizzazioni dei granata.

L'Adriese è scesa in campo con questi primi 11: Rok, Zupperdoni, Mazzali, Diomande, Montin, Dal Cortivo, Boccalari, Casella, Gioè, Cicarevic, Farinazzo.

Primi minuti subito concitati con il primo gol che arriva al 2' da parte di Cicarevic, che sfrutta al meglio l'assist di Gioè. Due minuti dopo Boccalari realizza la seconda rete su calcio di punizione ben pennellato sulla sinistra.

Dopo neanche un minuto ci sono due occasioni da gol una per Gioè e l'altra per Zupperdoni, ma in entrambi i casi la sfera non entra; Legnago che si chiude e Adriese che spinge comunque.

Al 23' c'è il terzo gol siglato da Cicarevic, che sfrutta al meglio una buona azione corale. Quarto gol di Farinazzo al 30', mentre pochi minuti dopo c'è un'autorete del Legnago.

Sesto gol al 38' siglato in questo caso da Gioè che spedisce in rete un calcio potente e previso. Parziale di 6-0. L'Adriese non si accontenta e arriva anche il 7-0 al 40' con Farinazzo che trova il passaggio filtrante di Gioè sul secondo palo e chiude in rete.

Due minuti dopo ancora Cicarevic trova il gol; traversone filtrante dalla sinistra di Mazzali e il numero 10 granata tutto solo segna l'ottavo sigillo.

La seconda frazione di gioco riparte con Hermes che in ben due occasioni rischia d'arrivare al gol, ma è bravo il portiere avversario a bloccare la sfera.

Al 10' traversone di Mazzucca e Rosso colpisce di testa spedendo la sfera sopra la traversa. Adriese più tranquilla nella seconda parte di partita, con Rosso che ci prova ancora senza successo al 21'.

Gol della bandiera al 25' di Bellinazzo per la squadra ospite, mentre Adriese che rimane a secco per ora in questo secondo tempo.

Finisce una sfida combattuta nei secondi 45 minuti, ma con un'Adriese con il pieno controllo del gioco.

Ufficio stampa Adriese

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



Ufficializzati due nuovi ripescaggi in Prima categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto due nuovi ripescaggi in Prima categoria. A beneficiarne sono Fossaltese e Fumanese, che dunque salgono dalla Seconda, in sostituzione delle padovane Vigontina San Paolo e Sport Project che hanno già formalizza...leggi
16/07/2025



Sono 15 le domande di ripescaggio al campionato di Serie D

Sono 15 le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi, che scadevano alle ore 14 di oggi. Nessuna domanda da parte di società venete, ricordando che l'unica retrocessa dalla D &egrav...leggi
07/07/2025

Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025








Altre notizie in breve... (parte 8)

Nella foto a lato, da sinistra: Luciano Scantamburlo (presidente Adriese), Pietro Bertapelle (consigliere Lnd) e Mirco Moretti (giocatore Adriese).Nella galleria in basso: Tommaso Riello (Conegliano), Diego Didonè, e il presidente Stefano Zarattini con Luciano Viggiani (Luparense). ...leggi
09/06/2025



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08191 secondi