Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Vittoria facile per l'Adriese nel test con la Berretti del Legnago

Primo tempo travolgente da parte dei ragazzi di Vecchiato

Vai alla galleria

Prestazione positiva per la formazione di mister Roberto Vecchiato, che nell'allenamento congiunto con la Berretti del Legnago vince per 8-1.

La qualità di gioco ha premiato in gran parte dei casi la squadra di casa, con la compagine veronese che in diverse occasioni ha dovuto chiudersi in difesa per evitare ulteriori realizzazioni dei granata.

L'Adriese è scesa in campo con questi primi 11: Rok, Zupperdoni, Mazzali, Diomande, Montin, Dal Cortivo, Boccalari, Casella, Gioè, Cicarevic, Farinazzo.

Primi minuti subito concitati con il primo gol che arriva al 2' da parte di Cicarevic, che sfrutta al meglio l'assist di Gioè. Due minuti dopo Boccalari realizza la seconda rete su calcio di punizione ben pennellato sulla sinistra.

Dopo neanche un minuto ci sono due occasioni da gol una per Gioè e l'altra per Zupperdoni, ma in entrambi i casi la sfera non entra; Legnago che si chiude e Adriese che spinge comunque.

Al 23' c'è il terzo gol siglato da Cicarevic, che sfrutta al meglio una buona azione corale. Quarto gol di Farinazzo al 30', mentre pochi minuti dopo c'è un'autorete del Legnago.

Sesto gol al 38' siglato in questo caso da Gioè che spedisce in rete un calcio potente e previso. Parziale di 6-0. L'Adriese non si accontenta e arriva anche il 7-0 al 40' con Farinazzo che trova il passaggio filtrante di Gioè sul secondo palo e chiude in rete.

Due minuti dopo ancora Cicarevic trova il gol; traversone filtrante dalla sinistra di Mazzali e il numero 10 granata tutto solo segna l'ottavo sigillo.

La seconda frazione di gioco riparte con Hermes che in ben due occasioni rischia d'arrivare al gol, ma è bravo il portiere avversario a bloccare la sfera.

Al 10' traversone di Mazzucca e Rosso colpisce di testa spedendo la sfera sopra la traversa. Adriese più tranquilla nella seconda parte di partita, con Rosso che ci prova ancora senza successo al 21'.

Gol della bandiera al 25' di Bellinazzo per la squadra ospite, mentre Adriese che rimane a secco per ora in questo secondo tempo.

Finisce una sfida combattuta nei secondi 45 minuti, ma con un'Adriese con il pieno controllo del gioco.

Ufficio stampa Adriese

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08053 secondi