Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


'Bassano da sogno': la festa giallorossa conquista la città

Presentata la squadra giallorossa di Eccellenza

Vai alla galleria

E’ stata un’altra notte da sogno quella vissuta ieri in piazza Libertà in occasione della quarta edizione della cena di gala organizzata da Fc Bassano 1903, per presentare la squadra giallorossa che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. Ben 350 persone si sono ritrovare ieri nel salotto buono della città per trascorrere assieme una serata all’insegna dei sapori del territorio, dello sport e del divertimento.
Tra una portata e l’altra preparata dai Ristoratori Bassanesi e servita a tavola dagli studenti dell’Enaip e dell’Istituto Alberghiero "Maffioli" di Castelfranco Veneto, infatti, sono saliti sul palcoscenico i componenti del trio "Marco e Pippo" che con la loro incredibile ironia hanno divertito tutti i presenti interagendo, a modo loro anche con la presentazione ufficiale della rosa giallorossa guidata per il quarto anno da mister Francesco Maino.
Dopo i saluti ufficiali del sindaco di Bassano, Elena Pavan, presente in piazza con buona parte della giunta comunale, gli assessori regionali, Manuela Lanzarin ed Elena Donazzan, oltre all’europarlamentare Mara Bizzotto, ai vertici dell’Ulss 7 Pedemontana e agli esponenti delle forze dell’ordine, a portare il suo saluto è stato il presidente di Fc Bassano 1903, Fabio Campagnolo che ha ricordato la voglia degli oltre 70 soci giallorossi di scrivere assieme nuove importanti pagine della storia calcistica cittadina.
Una serata a dir poco magica, insomma, che ha visto la presenza sulle tavole dei vini Maculan e Dal Bello, oltre agli aperitivi e agli amari proposti dalle Distillerie Nardini. Splendido il dolce firmato come sempre da Dolce Bassano e seguito dal caffè di Bsn Group. Gli allestimenti floreali, invece, sono stati firmati da Filosofia del Verde.

Archiviata anche questa quarta edizione di “Bassano da Sogno” è ora il tempo di scendere in campo: già domenica alle 16 è prevista la prima gara di Coppa Italia che vedrà Pellizzer &Co. affrontare in trasferta il Camisano, allo stadio comunale di Grumolo delle Abbadesse.

Ufficio stampa Bassano

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









Terza categoria. I gironi e il calendario della Coppa Bassano

Definiti i gironi e il calendario dell'11^ Coppa Bassano, riservata alle formazioni di Terza categoria. Le tre giornate dei triangolari sono in programma nelle domeniche del 12, 19 e 26 settembre alle 15.30, tuttavia Grantorto, Pedavena, Santa Croce e T...leggi
03/09/2021




Bassano costretto a un passo indietro sul cambio di denominazione

In data 21 luglio 2021, Fc Bassano 1903 ha depositato alla Figc la richiesta di cambio di denominazione societaria in “Fc Bassano Virtus S.S.D. A R.L.” come poi annunciato ufficialmente, il giorno successivo, alla stampa e all’intera di città di Bassano. Attualmente la ri...leggi
05/08/2021


Eccellenza. Colpo Bassano: preso l'attaccante Andrea Antenucci

In Eccellenza colpo mercato del Bassano dei direttori Sacchetto & Giacometti, che si assicurano le prestazioni del bomber Andrea Antenucci (nella foto).Classe 1989, ex Brindisi, Casarano e Vigontina San Paolo fra le altre, arriva dal Vigasio, società che tre settimane fa aveva dic...leggi
27/07/2021




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04299 secondi