Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Eccellenza. Il Montecchio rinforza il reparto arretrato con Dal Dosso

Bassano e Schio le ultime squadre del terzino classe 1998

Vai alla galleria

Un altro acquisto “last minute” all’ombra del Castello di Montecchio Maggiore.

Il direttore sportivo Gianluca Biasio si è assicurato le prestazioni del terzino sinistro, all’occorrenza mezzala, Luca Dal Dosso, classe 1998.

E’ cresciuto nel Costabissara, paese di origine, per poi passare al settore giovanile del Vicenza dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili fino alla prima squadra.

Dichiara Luca: “Ho avuto la fortuna di allenarmi con la prima squadra del Vicenza per un’intera stagione e pur non esordendo in prima squadra porto con me un’esperienza indimenticabile per il gruppo fantastico che si era creato”.

Successivamente ha giocato in Serie D con il Montebelluna, il Mestre in Eccellenza, vincendo i playoff contro il Pomezia accedendo così alla D.

L’anno successivo ha giocato la prima parte della stagione con l’Este in Serie D e da dicembre con il Bassano mentre la scorsa stagione sportiva ha indossato la maglia giallorossa dello Schio.

Giocatore molto duttile, dotato di ottima tecnica e, nonostante la giovane età, vanta già una notevole esperienza nei campionati dilettantistici di Serie D ed Eccellenza.

Ecco le sue prime dichiarazioni: “Ho scelto di venire a Montecchio perché è una squadra ambiziosa che già da alcuni anni allestisce una formazione per puntare al salto di categoria. Conoscevo già alcuni giocatori della squadra e il loro valore avendo, con alcuni giocato assieme, e altri incontrati da avversari. Sono qui da pochi giorni ma ho già riscontrato un ottimo ambiente dove si lavora bene con il gruppo e con il mister. Spero di poter dare il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi della squadra”.

Una pedina importante che va ad aggiungersi allo scacchiere a disposizione del mister Federico Coppola.

Ufficio comunicazione Montecchio Maggiore

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Arzignano. Calì: "Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza"

Domani, sabato 2 ottobre, la prima squadra di mister Bianchini giocherà l’anticipo della terza giornata di campionato di Serie D, Dolomiti Bellunesi-Arzignano Valchiampo. La gara si disputerà allo stadio Zugni Tauro di Feltre alle ore 15. A condurci al match, la voce e l’es...leggi
01/10/2021






Serie D. Abdoulaye Coly Gning approda all'Arzignano Valchiampo

Abdoulaye Coly Gning (nella foto con il vicepresidente Renzo Lorenzi) è un nuovo giocatore dell’Arzignano Valchiampo in Serie D. Il centrocampista classe 2003, originario del Senegal, arriva dal Campodarsego. In precedenza, ha seguito il percorso del settore giovanile nello ...leggi
21/09/2021


Eccellenza. Gianluca Gumiero rinnova con lo Schio

Gianluca Gumiero (nella foto) prosegue la sua avventura con lo Schio. Arrivato per il mini campionato d’Eccellenza, alla ripresa dei giochi dopo lo stop causato dal Covid-19, il giocatore ha debuttato in maglia giallorossa allo stadio De Rigo contro il Villafranca Veronese nella ...leggi
16/09/2021



Eccellenza. Il centrocampista Lorenzo Lorenzato resta allo Schio

Lorenzo Lorenzato è un giocatore della prima squadra del Calcio Schio. Classe 2002, il centrocampista aveva vissuto tra i grandi il mini campionato d’Eccellenza 2020-2021 disputato alla ripresa dei giochi dopo lo stop causato dal Covid-19, vivendo il passaggio dalla Juniores alla prima ...leggi
11/09/2021


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05293 secondi