Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Trofeo Veneto Promozione. Monselice battuto nell'anticipo ed eliminato

L'Azzurra Due Carrare si impone 0-1 con un gol di Zanni nel primo tempo

Serata stregata per il Monselice di Luca Simonato, che nell’anticipo di Coppa Veneto cede per 1-0 all’Azzurra Due Carrare dicendo così già addio alla competizione.
Match sfortunato per i biancorossi, colpiti a freddo nel primo tempo da un micidiale contropiede ospite e poi incapaci di trovare il guizzo risolutivo negli ultimi sedici metri nonostante una pressione offensiva costante fino all’ultimo secondo.

La cronaca. I primi minuti sono molto equilibrati, con le due squadre che badano soprattutto a non scoprirsi troppo: il Monselice prova a rompere gli indugi e si rende pericoloso al 16’ con il giovane Nicolò Cavaliere, che da posizione favorevole non trova il tempo per la battuta a rete.
I padroni di casa insistono e al 19’ è Bojan Djordjevic, all’esordio stagionale, a sfiorare l’incrocio dei pali con una potente legnata che sibila a lato per questione di centimetri.
Il Monselice continua a premere ma alla prima sbavatura sono gli ospiti a colpire: azione di rimessa fulminante, volata imprendibile di Davide Bortolami lungo l’out di destra e cross al bacio per la chirurgica capocciata di Andrea Zanni (32’).
La reazione biancorossa è rabbiosa e prima dell’intervallo è di nuovo l’indemoniato Djordjevic a mancare di un soffio il bersaglio grosso con un’incornata a fil di palo. Da segnalare sul fronte opposto una splendida parata di Nicola Simonato su missile di Matteo Fantin.
Il Monselice recrimina per un calcio di rigore negato a Cavaliere e nella ripresa si getta all’assalto ancora con maggiore foga: le opportunità più ghiotte portano la firma di Michele Gasparetto, che in un paio di occasioni non trova lo spiraglio giusto da buona posizione, e del neoentrato Piermaria Carani, che su azione di corner gira a fil di palo un controcross di Jacopo Voltolina.

MONSELICE - AZZURRA DUE CARRARE 0-1

Monselice: Nicola Simonato, Rizzato (16’ s.t. Deinite), Varroto, Vedovato (28’ s.t. Notolini), Voltolina, Dalla Via, Morello (16’ s.t. Gradella), Menesello (33’ s.t. Carani), Djordjevic, Gasparetto, Cavaliere (33’ s.t. Lemeti).
A disposizione: Bellamio, Loverro, Salvadori, Zanin.
Allenatore: Luca Simonato.

Azzurra Due Carrare: Rosellini, Zonzin, Fantin, Grigio, Condino, Andreon, Regazzo, Contarin (24’ s.t. Aggio), Vesentini (46’ s.t. Destro), Zanni, Bortolami (24’ s.t. Pavan).
A disposizione: Papagno, Giudice, Sparisi, Canton, Scolaro, Sturaro.
Allenatore: Valeriano Fiorin.

Arbitro: Benetazzo di Padova.

Rete: 32’ p.t. Zanni.

Note. Spettatori 400 circa. Ammoniti Vedovato, Deinite, Zanni, Regazzo, Pavan e Vesentini. Recuperi: 1’ e 4’.

Ufficio stampa Monselice

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



Il Galliera non delude all'esordio. Toniolo: "Ottimo approccio"

Buona la prima per il Galliera nel girone H di Prima categoria. Sul campo “neutro” di Treville (quello di Galliera tornerà disponibile fra due settimane) i ragazzi del nuovo allenatore Alessandro Rebesco hanno battuto 2-1 il Salvatronda, con due gol in avvio di Pasinato...leggi
20/09/2021






Terza: calendari di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona e Vicenza

Dopo quello della Delegazione di Venezia, diramati anche i calendari di Terza categoria 2021/2022 per il campionato di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona e Vicenza. Al momento manca all'appello solo il calendario di Bassano.Campionati al via il 19 settembre, tranne a Rovigo dove si parte...leggi
10/09/2021



Serie D. Luparense: in attacco arriva Julian Cardellino

La Luparense del presidente Stefano Zarattini comunica l’ufficialità dell’inserimento nella rosa giocatori dell’attaccante argentino Julian Cardellino, classe ’94. La scorsa stagione, la sua prima in Italia, è stato protagonista realizzando 14 reti. E’ un attaccante di gra...leggi
02/09/2021


Serie D. La rosa e lo staff tecnico-societario dell'Este

Nella foto: l'Este in una recente amichevole. Ecco la rosa e lo staff tecnico-societario dell'Este, pronto alla 17^ stagione consecutiva in Serie D. La formazione allestita dal direttore generale Davide Sannazzaro è composta anche da una decina di giocatori strani...leggi
27/08/2021





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11563 secondi