Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Manzanese, si lavora per il passaggio di proprietà

Il comunicato societario

La Manzanese ha pubblicato un nuovo comunicato dopo le note vicissitudini societarie, che hanno portato alla rinuncia della Serie D e al mancato inserimento nell'Eccellenza del Friuli Venezia Giulia, con la sola possibilità di ripartire dalla Seconda categoria.

"A seguito degli accadimenti susseguiti nell’ultimo periodo, si rende noto che da giorni sono stati avviati proficui e continui colloqui tra l’attuale dirigenza della Manzanese Calcio e il sig. Daniele Fedele, anche in rappresentanza di altri esponenti territoriali.

Il dialogo, proficuamente intercorso fino ad oggi, è volto a definire un perimetro di un supporto efficace nella gestione attuale della Società e teso a creare i presupposti per un passaggio della Manzanese Calcio. Tutti i soggetti coinvolti hanno manifestato e ribadito ampia disponibilità nel gestire e nel cooperare al fine di trovare la miglior strada possibile per il futuro della Manzanese Calcio.

Riguardo la figura del Direttore Sportivo Francesco Gigliotti comunichiamo la sua ferma intenzione di proseguire la sua attività dirigenziale con la SSD Manzanese Calcio, oggi come nel futuro".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 15/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,13901 secondi