Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI COPPE    

Edizione provinciale di Vicenza


Eccellenza. Gianluca Gumiero rinnova con lo Schio

Centrocampista classe 2002

Gianluca Gumiero (nella foto) prosegue la sua avventura con lo Schio. Arrivato per il mini campionato d’Eccellenza, alla ripresa dei giochi dopo lo stop causato dal Covid-19, il giocatore ha debuttato in maglia giallorossa allo stadio De Rigo contro il Villafranca Veronese nella stagione 20-21.

Classe 2002, il giocatore è originario di Costabissara. Arrivato a Schio dalla Bissarese, in carriera ha rappresentato i colori di Bissarese e Malo.

"Sono felice di aver continuato a far parte di questo gruppo dopo la breve esperienza della scorsa stagione. Sono ancora molto giovane quindi per me è una possibilità per crescere e migliorare. Sono pronto a impegnarmi al massimo per cercare di raggiungere più obiettivi possibili".

Ufficio stampa Schio

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 16/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...












Altre notizie in breve... (parte 7)

Nella foto a lato: Alessandro Pontarollo. Nella galleria in basso: Nicola Saviolo con il direttore generale Simone Ferlin. Altre notizie in breve (parte 7) > In Seri...leggi
05/06/2025


Altre notizie in breve... (parte 6)

Nella foto a lato: Alessandro Silboni. Nella galleria in basso: Christopher Borgo e Filippo Tripi. Altre notizie in breve (parte 6) > Secondo indiscrezioni non ...leggi
31/05/2025





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04767 secondi