Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il Conegliano parte bene. Moscon: "Senza playoff sarà più dura"

1-0 sul Santa Lucia all'esordio nel girone E di Promozione. "Unione Limana Cavarzano e Fossalta Piave le principali favorite"

È partito col piede giusto il campionato del Conegliano in Promozione. Al “Soldan” i gialloblù hanno piegato 1-0 il Santa Lucia dei tanti ex, grazie al sigillo di Mutton al 15’ del secondo tempo. Bissata dunque la vittoria di 7 giorni prima contro i giallorossi, in quel caso valevole per il Trofeo Veneto.

Dove può arrivare questo Conegliano? Lo chiediamo al tecnico Vanni Moscon (nella foto).
“La nostra intenzione è di disputare un buon campionato e arrivare nelle prime posizioni. Abbiamo visto che non ci saranno i playoff, quindi è molto dura perché per salire sarà necessario arrivare primi in classifica, oppure secondi in modo da entrare nella graduatoria per gli eventuali ripescaggi. Penso che l’Unione Limana Cavarzano sia la favorita numero uno, insieme al Fossalta Piave. Poi ci sono altre formazioni competitive come la Julia Sagittaria e il Fontanelle, alle quali magari ci aggiungiamo noi: non vogliamo infatti nasconderci. Senza playoff occorre però alzare l’asticella se si vuole provare il salto in Eccellenza, senza dimenticare l’importanza della Coppa. Sarà comunque il campo a parlare, a volte i pronostici vengono smentiti: lo dimostra ad esempio il Treviso, che due campionati fa era secondo a -16 punti dall’Opitergina”.

Com’è stata la partita con il Santa Lucia? Nel prossimo turno del girone E affronterete proprio l’Unione Limana Cavarzano.
"Ieri abbiamo avuto molte occasioni, realizzando però solo un gol. Se non si segna, si fa fatica, ma la squadra inizia ad essere quadrata. Dopo le due vittorie consecutive contro il Santa Lucia, nella seconda giornata di campionato faremo visita di nuovo al Limana Cavarzano, anch’esso già affrontato in Coppa. Due settimane fa avevamo perso 3-0 con i bellunesi, risultato a mio avviso immeritato. Andremo lì per rifarci, vediamo di che pasta siamo fatti e se sapremo reagire a quella sconfitta. All’esordio in campionato il Limana Cavarzano ha vinto 2-1 contro il Noventa, trovando il definitivo vantaggio al 94’: dunque è un gruppo che ci crede fino alla fine. Nel Noventa mancava qualche giocatore importante come Ferrarese e Pietropoli, vuol dire che pure loro possono contare su un buon organico”.

Mercoledì prossimo, 29 settembre, il Conegliano ospiterà il Fiori Barp Mas per l’ultima giornata della fase a gironi del Trofeo Veneto. Match fondamentale per strappare la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Per risultati, classifica e prossimo turno di Promozione E clicca qui

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 20/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03673 secondi