Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Vicenza


Arzignano. Calì: "Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza"

Domani a Feltre l'anticipo di Serie D con la Dolomiti Bellunesi

Domani, sabato 2 ottobre, la prima squadra di mister Bianchini giocherà l’anticipo della terza giornata di campionato di Serie D, Dolomiti Bellunesi-Arzignano Valchiampo. La gara si disputerà allo stadio Zugni Tauro di Feltre alle ore 15. A condurci al match, la voce e l’esperienza dell’attaccante Vincenzo Calì (nella foto), dalla scorsa stagione in maglia gialloceleste.

Prima di guardare al domani, facciamo un passo indietro e ripercorriamo la settimana gialloceleste a partire dalla gara di domenica scorsa, Arzignano Valchiampo-Montebelluna, che ti ha visto firmare la terza rete del match al 34’ del secondo tempo.
"È stata una vittoria importante, non facile contro un avversario tosto, organizzato. Però noi siamo stati bravi a stare sul pezzo, essere compatti e sfruttare le occasioni che ci sono capitate".

Domani scenderete in campo per l’anticipo di Serie D, in trasferta contro le Dolomiti Bellunesi, nuova società formata dalla fusione di Union Feltre, AC Belluno e Union San Giorgio Sedico. Match da ex per te, Vincenzo presentiamo la gara.
"Sicuramente sarà una partita tosta, contro un avversario molto tosto ed organizzato. Squadra esperta, si conoscono da tanto tempo. Ho giocato all’Union Feltre per due anni quindi conosco abbastanza bene l’ambiente. Noi dobbiamo andare lì a fare la nostra partita consapevoli della nostra forza, con tanta umiltà e tanto sacrificio. E cerchiamo di portare a casa i tre punti".

Dal 2012 vivi la Serie D da protagonista e, dalla scorsa stagione in maglia gialloceleste, conquistando il titolo di capocannoniere della squadra 20-21. Raccontiamo il gruppo squadra 21-22, grazie alla tua esperienza e alle tue capacità.
"Sono molto felice di rimanere qui ad Arzignano anche per quest’anno. Il gruppo sta lavorando bene. In gran parte è quello dello scorso anno a cui si sono inseriti dei nuovi ragazzi che si stanno integrando bene. Abbiamo intrapreso una strada molto positiva: con il lavoro cerchiamo di continuare e proseguire su questa strada".

Ufficio stampa Arzignano Valchiampo

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









Altre notizie in breve... (parte 7)

Nella foto a lato: Alessandro Pontarollo. Nella galleria in basso: Nicola Saviolo con il direttore generale Simone Ferlin. Altre notizie in breve (parte 7) > In Seri...leggi
05/06/2025


Altre notizie in breve... (parte 6)

Nella foto a lato: Alessandro Silboni. Nella galleria in basso: Christopher Borgo e Filippo Tripi. Altre notizie in breve (parte 6) > Secondo indiscrezioni non ...leggi
31/05/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04956 secondi