Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Arzignano. Calì: "Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza"

Domani a Feltre l'anticipo di Serie D con la Dolomiti Bellunesi

Domani, sabato 2 ottobre, la prima squadra di mister Bianchini giocherà l’anticipo della terza giornata di campionato di Serie D, Dolomiti Bellunesi-Arzignano Valchiampo. La gara si disputerà allo stadio Zugni Tauro di Feltre alle ore 15. A condurci al match, la voce e l’esperienza dell’attaccante Vincenzo Calì (nella foto), dalla scorsa stagione in maglia gialloceleste.

Prima di guardare al domani, facciamo un passo indietro e ripercorriamo la settimana gialloceleste a partire dalla gara di domenica scorsa, Arzignano Valchiampo-Montebelluna, che ti ha visto firmare la terza rete del match al 34’ del secondo tempo.
"È stata una vittoria importante, non facile contro un avversario tosto, organizzato. Però noi siamo stati bravi a stare sul pezzo, essere compatti e sfruttare le occasioni che ci sono capitate".

Domani scenderete in campo per l’anticipo di Serie D, in trasferta contro le Dolomiti Bellunesi, nuova società formata dalla fusione di Union Feltre, AC Belluno e Union San Giorgio Sedico. Match da ex per te, Vincenzo presentiamo la gara.
"Sicuramente sarà una partita tosta, contro un avversario molto tosto ed organizzato. Squadra esperta, si conoscono da tanto tempo. Ho giocato all’Union Feltre per due anni quindi conosco abbastanza bene l’ambiente. Noi dobbiamo andare lì a fare la nostra partita consapevoli della nostra forza, con tanta umiltà e tanto sacrificio. E cerchiamo di portare a casa i tre punti".

Dal 2012 vivi la Serie D da protagonista e, dalla scorsa stagione in maglia gialloceleste, conquistando il titolo di capocannoniere della squadra 20-21. Raccontiamo il gruppo squadra 21-22, grazie alla tua esperienza e alle tue capacità.
"Sono molto felice di rimanere qui ad Arzignano anche per quest’anno. Il gruppo sta lavorando bene. In gran parte è quello dello scorso anno a cui si sono inseriti dei nuovi ragazzi che si stanno integrando bene. Abbiamo intrapreso una strada molto positiva: con il lavoro cerchiamo di continuare e proseguire su questa strada".

Ufficio stampa Arzignano Valchiampo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...










Riforma sport: la lettera del presidente del Coni Veneto, Dino Ponchio

Il Comitato regionale Veneto ha pubblicato uno stralcio della newsletter inviata dal presidente del CONI Veneto, Dino Ponchio, per far capire come le osservazioni raccolte dalle società più partecipi di questo cambiamento innescato dalla legge di Riforma dello Sport, siano state prezi...leggi
16/04/2024

Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04219 secondi