Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Montecchio Maggiore: Gianluca Biasio nominato direttore generale

Ricoprirà ad interim anche la figura di DS

Gianluca Biasio (nella foto), già DS del Montecchio Maggiore, è stato nominato direttore generale della società biancorossa.

Gianluca, quali sono state le motivazioni che hanno portato alla tua nuova nomina come direttore generale della società?
"Innanzitutto ringrazio il presidente Mattia Aleardi per la fiducia accordatami per l’attribuzione del nuovo incarico. Le motivazioni sono da ricercare nel fatto che la società sta crescendo e si sta strutturando in diverse aree (organizzativa, amministrativa, gestionale, logistica, comunicazione e marketing) per cui c’era la necessità di formalizzare una figura di direttore generale che coordinasse le varie attività e i vari ambiti".

Come si estrinseca la tua nuova mansione?
"Mi relazionerò con i vari dirigenti: responsabile settore giovanile, segreteria, scouting, logistica, magazzino, comunicazione per ottimizzare al meglio i processi decisionali, così da essere efficienti e efficaci nelle scelte da effettuare, nelle risposte da fornire e nelle decisioni da prendere".

Continuerai a ricoprire anche la figura di direttore sportivo?
"Sì, confermo che ricoprirò ad interim anche la figura di direttore sportivo mantenendo i rapporti diretti con la prima squadra, staff e dirigenti".

Cosa ti aspetti dal tuo incarico e quali obiettivi ti poni?
"La società Montecchio Maggiore calcio sta crescendo anno dopo anno. Ad oggi abbiamo 11 squadre che contano più di 220 atleti oltre ai dirigenti. E’ stato avviato il progetto “società amiche” nell’ambito del settore giovanile che si estrinseca in una collaborazione con le società del territorio, incontri mirati e condivisione delle metodologie di allenamento e crescita dei ragazzi".
"Abbiamo potenziato la parte di comunicazione e marketing per dare visibilità alla società, alla prima squadra e alle formazioni del settore giovanile con contenuti visibili nei 6 canali social (sito web, pagina facebook, pagina instagram, canale youtube, canale telegram e pagina linkedin) e una trasmissione quindicinale che va in onda in diretta live su facebook (il giovedi sera alle ore 21) e può essere rivista in replica “on demand” sul canale youtube “MONTECCHIO MAGGIORE CHANNEL”, dedicata al settore giovanile".
"L’obiettivo è quello di avvicinare le aziende del territorio alla società Montecchio Maggiore perché si possa creare una proficua sinergia unitamente all’entusiasmo e all’attaccamento alla squadra del paese da parte dei cittadini e delle imprese del territorio".
"Il mio obiettivo è duplice: da una parte cercare di gestire la società con un taglio manageriale, responsabilizzando le varie figure professionali mantenendo un filo diretto con il presidente Mattia Aleardi con cui condividerò le linee guida e le strategie aziendali. Dall’altra sarò parte attiva nella gestione e contatto con gli sponsor in collaborazione con il responsabile della comunicazione. E’ una sfida che mi affascina e per questo cercherò di metterci massimo impegno e determinazione".

Ufficio comunicazione Montecchio Maggiore

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...










Riforma sport: la lettera del presidente del Coni Veneto, Dino Ponchio

Il Comitato regionale Veneto ha pubblicato uno stralcio della newsletter inviata dal presidente del CONI Veneto, Dino Ponchio, per far capire come le osservazioni raccolte dalle società più partecipi di questo cambiamento innescato dalla legge di Riforma dello Sport, siano state prezi...leggi
16/04/2024

Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03854 secondi