Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Montecchio Maggiore: Gianluca Biasio nominato direttore generale

Ricoprirà ad interim anche la figura di DS

Gianluca Biasio (nella foto), già DS del Montecchio Maggiore, è stato nominato direttore generale della società biancorossa.

Gianluca, quali sono state le motivazioni che hanno portato alla tua nuova nomina come direttore generale della società?
"Innanzitutto ringrazio il presidente Mattia Aleardi per la fiducia accordatami per l’attribuzione del nuovo incarico. Le motivazioni sono da ricercare nel fatto che la società sta crescendo e si sta strutturando in diverse aree (organizzativa, amministrativa, gestionale, logistica, comunicazione e marketing) per cui c’era la necessità di formalizzare una figura di direttore generale che coordinasse le varie attività e i vari ambiti".

Come si estrinseca la tua nuova mansione?
"Mi relazionerò con i vari dirigenti: responsabile settore giovanile, segreteria, scouting, logistica, magazzino, comunicazione per ottimizzare al meglio i processi decisionali, così da essere efficienti e efficaci nelle scelte da effettuare, nelle risposte da fornire e nelle decisioni da prendere".

Continuerai a ricoprire anche la figura di direttore sportivo?
"Sì, confermo che ricoprirò ad interim anche la figura di direttore sportivo mantenendo i rapporti diretti con la prima squadra, staff e dirigenti".

Cosa ti aspetti dal tuo incarico e quali obiettivi ti poni?
"La società Montecchio Maggiore calcio sta crescendo anno dopo anno. Ad oggi abbiamo 11 squadre che contano più di 220 atleti oltre ai dirigenti. E’ stato avviato il progetto “società amiche” nell’ambito del settore giovanile che si estrinseca in una collaborazione con le società del territorio, incontri mirati e condivisione delle metodologie di allenamento e crescita dei ragazzi".
"Abbiamo potenziato la parte di comunicazione e marketing per dare visibilità alla società, alla prima squadra e alle formazioni del settore giovanile con contenuti visibili nei 6 canali social (sito web, pagina facebook, pagina instagram, canale youtube, canale telegram e pagina linkedin) e una trasmissione quindicinale che va in onda in diretta live su facebook (il giovedi sera alle ore 21) e può essere rivista in replica “on demand” sul canale youtube “MONTECCHIO MAGGIORE CHANNEL”, dedicata al settore giovanile".
"L’obiettivo è quello di avvicinare le aziende del territorio alla società Montecchio Maggiore perché si possa creare una proficua sinergia unitamente all’entusiasmo e all’attaccamento alla squadra del paese da parte dei cittadini e delle imprese del territorio".
"Il mio obiettivo è duplice: da una parte cercare di gestire la società con un taglio manageriale, responsabilizzando le varie figure professionali mantenendo un filo diretto con il presidente Mattia Aleardi con cui condividerò le linee guida e le strategie aziendali. Dall’altra sarò parte attiva nella gestione e contatto con gli sponsor in collaborazione con il responsabile della comunicazione. E’ una sfida che mi affascina e per questo cercherò di metterci massimo impegno e determinazione".

Ufficio comunicazione Montecchio Maggiore

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



Secondo allenatore dimissionario allo Schio: lascia anche Visentin

Secondo allenatore dimissionario allo Schio, nel girone A di Eccellenza. Moreno Visentin (nella foto) ha infatti deciso di lasciare la panchina giallorossa, come ci conferma il direttore sportivo Ennio Dalla Fina.L'esperienza di Visentin è durata solo tre partite di campionato, contraddist...leggi
18/10/2021





Arzignano. Calì: "Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza"

Domani, sabato 2 ottobre, la prima squadra di mister Bianchini giocherà l’anticipo della terza giornata di campionato di Serie D, Dolomiti Bellunesi-Arzignano Valchiampo. La gara si disputerà allo stadio Zugni Tauro di Feltre alle ore 15. A condurci al match, la voce e l’es...leggi
01/10/2021






Serie D. Abdoulaye Coly Gning approda all'Arzignano Valchiampo

Abdoulaye Coly Gning (nella foto con il vicepresidente Renzo Lorenzi) è un nuovo giocatore dell’Arzignano Valchiampo in Serie D. Il centrocampista classe 2003, originario del Senegal, arriva dal Campodarsego. In precedenza, ha seguito il percorso del settore giovanile nello ...leggi
21/09/2021


Eccellenza. Gianluca Gumiero rinnova con lo Schio

Gianluca Gumiero (nella foto) prosegue la sua avventura con lo Schio. Arrivato per il mini campionato d’Eccellenza, alla ripresa dei giochi dopo lo stop causato dal Covid-19, il giocatore ha debuttato in maglia giallorossa allo stadio De Rigo contro il Villafranca Veronese nella ...leggi
16/09/2021



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05281 secondi