Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Contro il Mestre arriva il 2° successo di fila per l'Adriese

Apre le marcature Farinazzo, poi doppietta di Cicarevic

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 4^ giornata di campionato

Adriese - Mestre 3-0 

Adriese: Brzan, Zupperdoni (40’ st Dal Cortivo), Addolori, Mazzucca (17’ st Diomande), Montin, Tiozzo, Boccalari (17’ st Maniero), Casella, Rosso (25’ st Gioè), Cicarevic (34’ st Hermes), Farinazzo.
A disposizione: Michelagnoli, Ben Khalek, Mazzali, Costa.
Allenatore: Vecchiato.

Mestre: Secco, Severgnini (24’ pt Fido), Corteggiano, Segalina (26’ st Battistini), Grabc (34’ st Ferchichi), Politti, Pozzani (1’ st Gazzin), Galli, Sottovia, Tardivo (26’ st Salvaterra), Fabbri.
A disposizione: Milan, Bortolin, Tomasin, Varotto.
Allenatore: Sottoriva.

Arbitro: Gasparotti di Rovereto.
Assistenti di linea: Meraviglia di Pistoia e Pacifici di Arezzo.

Reti: 9’ pt Farinazzo, 43’ pt e 30’ st Cicarevic.

Note. Ammoniti: Sottovia (M). Tempo soleggiato ma ventoso, spettatori 250 circa, recupero 1/4.

Vittoria indiscussa della compagine granata contro il Mestre nella quarta giornata di campionato. Tre punti importanti e una prestazione maiuscola per tutti i ragazzi di mister Roberto Vecchiato.

Sette punti in classifica e un campionato che inizia a sorridere alla squadra granata, che sta facendo capire la sua qualità in campo.

Da sottolineare la presenza dei tifosi della gradinata est che hanno dato una forza maggiore a tutta la compagine granata.

Inizia con la pressione della squadra di casa la partita tra Adriese e Mestre. Rosso prova a inserirsi subito tra la difesa, ma i mestrini si chiudono bene. Poco dopo è sempre Rosso che la passa a Cicarevic, il quale prova a calciarla al volo, ma Secco blocca.

Al 9’ arriva il vantaggio di Farinazzo. Cicarevic entra in area, prova il tiro che viene rimpallato, la sfera arriva sui piedi di Farinazzo che calcia di prima intenzione e batte Secco sulla sinistra. Parziale di 1-0 per la squadra di casa.

Due fuorigioco in cinque minuti per i granata, prima con Rosso e poi Farinazzo, entrambi in forte dubbio e che avrebbero dato la possibilità di segnare alla compagine di casa. Palo di Farinazzo al 20’. Mazzucca arriva prorompente in area, l’appoggia per Farinazzo che calcia al volo e prende nettamente il palo.

Pochi minuti dopo, angolo per l’Adriese, deviazione della difesa neroarancio e Zupperdoni prova a calciare al volo, ma la sfera esce sopra la traversa. La compagine granata continua a pressare per cercare il raddoppio, con il Mestre che fa fatica a ripartire.

Questo arriva al 44’ con un gran gol di Cicarevic che spiazza completamente il portiere mestrino. Stop in piena area e tiro di prima intenzione sul quale niente ha potuto Secco.

Finisce un primo tempo con tanta Adriese che, in questo momento sta dominando la partita.

Al 4’ grande occasione per l’Adriese con Farinazzo che corre sulla sinistra, passa ad Addolori che l’appoggia per l’accorrente Cicarevic che calcia al volo, ma la sfera finisce sopra la traversa. Ancora Farinazzo sulla corsia di sinistra, dentro per Rosso che la manca per un niente, arriva Boccalari calciando di potenza, ma la sfera viene bloccata da Secco.

Cicarevic scatta in superiorità numerica su una ripartenza, la mette dentro per Rosso che non arpiona per poco. Arriva il terzo gol per l’Adriese con nuovamente Cicarevic. Gran scatto di Gioè sulla destra, che si divora il terzino mestrino, la mette dentro per Cicarevic che, senza problemi, la mette in rete.

Finisce una sfida tutta granata, dove l’Adriese ha fatto vedere, ancora una volta, la sua forza indiscussa.

Ufficio stampa Adriese

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03833 secondi