Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Contro il Mestre arriva il 2° successo di fila per l'Adriese

Apre le marcature Farinazzo, poi doppietta di Cicarevic

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 4^ giornata di campionato

Adriese - Mestre 3-0 

Adriese: Brzan, Zupperdoni (40’ st Dal Cortivo), Addolori, Mazzucca (17’ st Diomande), Montin, Tiozzo, Boccalari (17’ st Maniero), Casella, Rosso (25’ st Gioè), Cicarevic (34’ st Hermes), Farinazzo.
A disposizione: Michelagnoli, Ben Khalek, Mazzali, Costa.
Allenatore: Vecchiato.

Mestre: Secco, Severgnini (24’ pt Fido), Corteggiano, Segalina (26’ st Battistini), Grabc (34’ st Ferchichi), Politti, Pozzani (1’ st Gazzin), Galli, Sottovia, Tardivo (26’ st Salvaterra), Fabbri.
A disposizione: Milan, Bortolin, Tomasin, Varotto.
Allenatore: Sottoriva.

Arbitro: Gasparotti di Rovereto.
Assistenti di linea: Meraviglia di Pistoia e Pacifici di Arezzo.

Reti: 9’ pt Farinazzo, 43’ pt e 30’ st Cicarevic.

Note. Ammoniti: Sottovia (M). Tempo soleggiato ma ventoso, spettatori 250 circa, recupero 1/4.

Vittoria indiscussa della compagine granata contro il Mestre nella quarta giornata di campionato. Tre punti importanti e una prestazione maiuscola per tutti i ragazzi di mister Roberto Vecchiato.

Sette punti in classifica e un campionato che inizia a sorridere alla squadra granata, che sta facendo capire la sua qualità in campo.

Da sottolineare la presenza dei tifosi della gradinata est che hanno dato una forza maggiore a tutta la compagine granata.

Inizia con la pressione della squadra di casa la partita tra Adriese e Mestre. Rosso prova a inserirsi subito tra la difesa, ma i mestrini si chiudono bene. Poco dopo è sempre Rosso che la passa a Cicarevic, il quale prova a calciarla al volo, ma Secco blocca.

Al 9’ arriva il vantaggio di Farinazzo. Cicarevic entra in area, prova il tiro che viene rimpallato, la sfera arriva sui piedi di Farinazzo che calcia di prima intenzione e batte Secco sulla sinistra. Parziale di 1-0 per la squadra di casa.

Due fuorigioco in cinque minuti per i granata, prima con Rosso e poi Farinazzo, entrambi in forte dubbio e che avrebbero dato la possibilità di segnare alla compagine di casa. Palo di Farinazzo al 20’. Mazzucca arriva prorompente in area, l’appoggia per Farinazzo che calcia al volo e prende nettamente il palo.

Pochi minuti dopo, angolo per l’Adriese, deviazione della difesa neroarancio e Zupperdoni prova a calciare al volo, ma la sfera esce sopra la traversa. La compagine granata continua a pressare per cercare il raddoppio, con il Mestre che fa fatica a ripartire.

Questo arriva al 44’ con un gran gol di Cicarevic che spiazza completamente il portiere mestrino. Stop in piena area e tiro di prima intenzione sul quale niente ha potuto Secco.

Finisce un primo tempo con tanta Adriese che, in questo momento sta dominando la partita.

Al 4’ grande occasione per l’Adriese con Farinazzo che corre sulla sinistra, passa ad Addolori che l’appoggia per l’accorrente Cicarevic che calcia al volo, ma la sfera finisce sopra la traversa. Ancora Farinazzo sulla corsia di sinistra, dentro per Rosso che la manca per un niente, arriva Boccalari calciando di potenza, ma la sfera viene bloccata da Secco.

Cicarevic scatta in superiorità numerica su una ripartenza, la mette dentro per Rosso che non arpiona per poco. Arriva il terzo gol per l’Adriese con nuovamente Cicarevic. Gran scatto di Gioè sulla destra, che si divora il terzino mestrino, la mette dentro per Cicarevic che, senza problemi, la mette in rete.

Finisce una sfida tutta granata, dove l’Adriese ha fatto vedere, ancora una volta, la sua forza indiscussa.

Ufficio stampa Adriese

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. A Campodarsego l'Adriese centra la prima vittoria

Campodarsego - Adriese 0 - 2 Campodarsego: Fortin, Oneto (23' st.Lovato), Messali (40' st. Cupani), Buratto, Gentile, Giacomazzi, Guitto, Alluci (6' st. Prevedello), Colombi, Addiego Mobilio (23' st. Solinas), Cocola (18' st. Giusti). A disposizione: Boscolo P...leggi
03/10/2021

Prima E. Un turno a porte chiuse per l'Union Vis (pena sospesa)

Il giudice sportivo ha inflitto un turno a porte chiuse all'Union Vis Lendinara nel girone E di Prima categoria. La pena è stata però sospesa per un anno di prova.Secondo quanto riferito dall'arbitro, Ignis Kaja della sezione di Este, alcuni tifosi di casa gli avrebbero rivolto i...leggi
02/10/2021




Terza: calendari di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona e Vicenza

Dopo quello della Delegazione di Venezia, diramati anche i calendari di Terza categoria 2021/2022 per il campionato di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona e Vicenza. Al momento manca all'appello solo il calendario di Bassano.Campionati al via il 19 settembre, tranne a Rovigo dove si parte...leggi
10/09/2021

Vittoria facile per l'Adriese nel test con la Berretti del Legnago

Prestazione positiva per la formazione di mister Roberto Vecchiato, che nell'allenamento congiunto con la Berretti del Legnago vince per 8-1. La qualità di gioco ha premiato in gran parte dei casi la squadra di casa, con la compagine veronese che in diverse occasioni ha dovuto chiudersi in...leggi
01/09/2021



Serie D. Adriese carica per l'amichevole di lusso contro la Spal

Tornata dal ritiro a Gallio sull'altopiano di Asiago, l'Adriese di mister Roberto Vecchiato (nella foto) ha riposato domenica ed ora è pronta per la sfida amichevole di martedì 10 agosto con la prima squadra della Spal (Serie B) alle ore 18.30 direttamente allo stadio "...leggi
09/08/2021

Serie D. Cinque nuovi giovani a disposizione dell'Adriese

Durante il ritiro di Gallio, sull'altopiano di Asiago, la rosa dell'Adriese si arricchisce di cinque giovani di qualità per la stagione 2021/2022. Alcuni sono volti già conosciuti, altri che faranno vedere le proprie capacità sul campo di gioco. Si parte da Gabriele M...leggi
05/08/2021



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04652 secondi