Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Serie D. Mestre: il tecnico Stefano Sottoriva rassegna le dimissioni

"Un passo indietro per dare una scossa all'ambiente". In attesa delle decisioni del club, la squadra viene affidata al vice Ivan Galante

Nel tardo pomeriggio di oggi l’allenatore del Mestre Stefano Sottoriva (nella foto) ha incontrato il presidente Serena rassegnando le sue dimissioni.

“Ho ritenuto di dover fare un passo indietro per cercare di dare una scossa alla squadra dopo la deludente prestazione di Adria”, ha dichiarato il tecnico.

Sottoriva ha proseguito ringraziando tutti: società, squadra e tifosi e augurando agli arancioneri che questa sua decisione possa dare quella svolta che la piazza si attende e merita.

Dal canto suo, il presidente Stefano Serena ha preso atto della decisione, sottolineando senza essercene bisogno, le qualità morali, prima ancora di quelle tecniche, del “mister” e ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi due mesi.
“Purtroppo queste sono le regole del calcio che mi piacerebbe riscrivere, ed in questi casi è l’allenatore a pagare errori e responsabilità assolutamente divisibili da tutti: società, staff e ultimi ma non per ultimo, i giocatori! Sono convinto che in un’altra piazza, dove ci sia più tempo per poter lavorare in serenità, tutte le qualità tecniche di Sottoriva potranno emergere nella maniera migliore. Ed è ciò che gli auguro, sportivamente e umanamente”, ha concluso il presidente.

In attesa delle decisioni del club in merito alla guida tecnica, la squadra sarà affidata ad Ivan Galante, allenatore in seconda.

Ufficio stampa Mestre

Fra i tecnici liberi sulla piazza c'è anche l'ex Zecchin.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Sibilia in visita al CRV e alle società del Lido di Venezia

Promessa mantenuta. Giovedì 21 e venerdì 22 ottobre il presidente della Lega nazionale dilettanti Cosimo Sibilia (nella foto) farà visita al Comitato regionale Veneto e alle società calcistiche del Lido di Venezia che due anni fa subirono gravi danni a causa dell’acqua alta...leggi
18/10/2021















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08875 secondi