Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Prima sfida ufficiale a Belluno: sabato la Dolomiti riceve l'Este

I posti disponibili saranno complessivamente 740

È ufficiale: lo stadio polisportivo di Belluno accoglierà per la prima volta in gara ufficiale la SSD Dolomiti Bellunesi.

Sul manto erboso del capoluogo, la squadra di Renato Lauria si era già esibita in pre-campionato, in occasione di un test in notturna contro il Liapiave (2-1 il punteggio). Ma, da quando ci sono in palio i tre punti, Corbanese e compagni hanno sempre giocato allo Zugni Tauro di Feltre. Questo per consentire che al polisportivo venissero installate le due tribune laterali e provvisorie, utili ad aumentare la capienza dell’impianto dopo i problemi strutturali emersi alle due gradinate centrali.

Ora che in piazzale della Resistenza i lavori sono giunti a compimento, ecco che i “blancos” si esibiranno a Belluno: già a partire da sabato 16 ottobre, in anticipo (ore 15), contro l’Este.

Entrando nel dettaglio, i posti disponibili saranno complessivamente 740: 154 coinvolgono la tribuna principale e 136 quella Est; in 256 si potranno sedere sulla provvisoria del lato bar e in 194 sul lato del campo sintetico. E il costo del biglietto? Non cambia ed è fisso: 10 euro. I tifosi si accomoderanno in uno spicchio di stadio a loro scelta, mentre all’entrata sarà ancora attiva la vendita degli abbonamenti. In merito alle tribune coperte, infine, trovano spazio dei comodi seggiolini con schienale.

Insomma, il quadro è ormai definito. E il presidente Paolo De Cian chiama a raccolta il pubblico: «Tutti al polisportivo per sostenere la Dolomiti Bellunesi».

Ufficio stampa Dolomiti Bellunesi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Serie D. Dolomiti Bellunesi: i positivi al Covid salgono a 9

Peggiora la situazione contagi alla Dolomiti Bellunesi. Dopo i 5 casi annunciati l'altro ieri, la società ha reso noto che dopo l'ultimo giro di tamponi se ne sono registrati altri 4, per un totale che sale a 9.La squadra di mister Lauria (nella foto) ha ripres...leggi
17/01/2022



Lauria: "Gruppo quasi al completo. Il campionato? Giusto fermarlo"

Si ferma il campionato? Ma non la SSD Dolomiti Bellunesi. La preparazione, infatti, prosegue senza sosta. Con lo stesso impegno e la stessa abnegazione di sempre. Come se fosse imminente un impegno ufficiale. E invece, per i tre punti, si giocherà solo a partire dal 23 gennaio, quando i ragazzi di Renato Lauria (nell...leggi
08/01/2022








Neve: la delegazione di Belluno rinvia le gare dell'11 e 12 dicembre

Nella foto: Orazio Zanin, delegato provinciale di Belluno. Vista l'abbondante nevicata che sta investendo il territorio bellunese, la Delegazione di Belluno a tutela di atleti, dirigenti, arbitri e a salvaguardia dei terreni di gioco, ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle gare...leggi
09/12/2021




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06082 secondi