Seconda. L'Asolo fa bottino pieno nel duello al vertice del girone S
Piegata la resistenza del Postioma Porcellengo

Seconda categoria, girone S, 5^ giornata di campionato
Città di Asolo - Postioma Porcellengo 2-0
Città di Asolo: Rossetto, Girardi, Fighera, Bortignon (35' st Rostirolla), Veronese, Memedovski, Merlo (33' st Vettoretti), Osellame (6' st Sagrillo), De Martin, Michielin, Atala (47' st Misiri).
A disposizione: Frascati, Zanesco, Sartor, Imeri, Ceccato.
Allenatore: Colombo.
Postioma Porcellengo: Camata, Baseggio, Urio, Ndoka (4' st Antigo), Spinazzè, Boutbila, Vacilotto (31' st De Lazzari), Valcarenghi (29' pt Bassan), Possagno, Moro (23' st Nardulli), Schiavon.
A disposizione: Perazzetta, Visentin, Zanin, Boscarato, Basso.
Allenatore: Gianluigi Furlan.
Arbitro: Valenti di Castelfranco Veneto.
Reti: 29' st rigore Sagrillo (nella foto), 40' st De Martin.
Note: ammoniti Fighera, Veronese, Memedovski, Atala, Urio, Spinazzè, Possagno, Antigo, Bassan, Nardulli; ammoniti anche entrambi gli allenatori.
Nello scontro al vertice del girone S di Seconda categoria ha la meglio il Città di Asolo contro un Postioma Porcellengo mai domo, e che sicuramente reciterà un ruolo importante in campionato.
La partita si sblocca al 29' st grazie ad un rigore che il direttore di gara decreta per fallo di mano in area ospite: Sagrillo realizza.
I biancoverdi reagiscono mettendo alle corde i padroni di casa, che in azione di rimessa chiudono la partita con De Martin al 40' st, bravo ad incunearsi in area e a mettere in rete per il definitivo 2-0.
Comunicazione Città di Asolo
