Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Gol ed emozioni tra Campodarsego e Prodeco Montebelluna

Partita con sorpassi e controsorpassi: al "Gabbiano" finisce 2-3

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 6^ giornata di campionato

Una partita incredibile, tra gol ed emozioni, che si conclude però malauguratamente con la seconda sconfitta casalinga del Campodarsego in questa stagione. Il Montebelluna “sbanca” il Gabbiano con un pirotecnico 2-3, dopo una gara che nel primo tempo aveva mostrato i fuochi d’artificio e che nella ripresa s’è decisa dagli undici metri, nel finale, in maniera probabilmente immeritata per la formazione di mister Masitto che meritava qualcosa di più.
Perchè il Campodarsego, subito sotto nel punteggio dopo 5 minuti quando Ndreca, servito da Madiotto, batte l’incolpevole Fortin, ha la forza di rimanere subito in partita e di rialzarsi in fretta. Dopo le proteste per il contatto in area su Colombi un solo minuto dopo, clamorosamente non sanzionato dall’arbitro, il pareggio arriva al 18′ quando lo stesso numero 9 conclude un furibondo batti e ribatti in area con il pallone dell’1-1. Passano solo due minuti, e la rimonta è completa: Colombi si trasforma in assist-man per Mobilio, che non fallisce il pallone del sorpasso. Dopo un altro paio di occasioni per parte (Cocola e Mobilio per i padroni di casa, Ndreca e Madiotto per gli ospiti) proprio prima dell’intervallo il Montebelluna riesce a impattare a sorpresa: segna Visinoni di testa, sugli sviluppi di un calcio di punizione.
La ripresa riparte a mille, come la prima frazione. Il Montebelluna colpisce un palo al 4′, il Campodarsego replica sfiorando la terza rete prima con Zucchini, che fallisce una ghiotta occasione, poi Mobilio, cui Bonato si oppone con i piedi. Colombi al 22′ ci riprova di testa, ma mette a lato, quindi gli ospiti cercano la porta con Abdulai, ma il portiere di casa respinge. La gara si decide quindi al 36′: il fallo di Fortin per l’arbitro è meritevole della massima punizione, il neoentrato Baggio si presenta sul dischetto e non sbaglia, anche se il portiere del Campodarsego intuisce ma non ci arriva. Nel finale forcing della squadra di Masitto, ma il risultato non si sblocca più: finisce 2-3.

Campodarsego - Prodeco Montebelluna 2-3

Campodarsego: Fortin, Oneto, Messali (4′ st Marini), Buratto, Gentile, Giacomazzi, Guitto (38′ st Lukanovic), Alluci (4′ st Zucchini), Colombi, Addiego Mobilio (30′ st Lovato), Cocola (13′ st Prevedello).
A disposizione: Boscolo Palo, Cupani, Giusti, Solinas.
Allenatore: Masitto.

Prodeco Montebelluna: Bonato, Martin, Tomasi, Borghesan, Madiotto (35′ st Baggio), Zago, Ndreca (43′ st Vedova), De Biasi, Pellegrini, Scandilori, Visinoni (21′ st Abdulai).
A disposizione: Ruggiu, Fasan, D’Arrigo, Sanzovo, Carniato, Fabbian.
Allenatore: Bordin.

Arbitro: Dasso di Genova.

Reti: 5′ pt Ndreca, 18′ pt Colombi, 20′ pt Addiego Mobilio, 45′ pt Visinoni; 36′ st rigore Baggio.

Note: ammoniti Alluci, Messali, Zucchini, Pellegrini, Tomasi, Addiego Mobilio e Baggio. Calci d’angolo 3-2. Recupero 0′ e 4′.

Ufficio stampa Campodarsego

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08295 secondi