Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Presentate ufficialmente le squadre dell'Union Feletto Vallata

La società rossoverde conta 120 atleti tesserati

Vai alla galleria

Nei giorni scorsi si è svolta, presso l'impianto sportivo di Rua di Feletto, la presentazione ufficiale della stagione calcistica 2021/2022 dell'Union Feletto Vallata. Era presente l'intera società in loco, le autorità comunali di San Pietro di Feletto e Tarzo, una delegazione della società Pordenone Calcio con la quale i rossoverdi si sono affiliati quest'anno. Vista anche la splendida giornata di sole c'è stata una vasta risposta di pubblico (tifosi, simpatizzanti, genitori e nonni dei ragazzi) con circa un centinaio di presenze.

Sono stati presentati, nome per nome, tutti i giocatori dell'intero settore giovanile (Primi calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi) e della prima squadra (girone R di Seconda categoria) per un totale di 120 atleti tesserati.

Con orgoglio il presidente Lorenzo Canzian e il direttore generale Mirco Modolo hanno inoltre dato risalto ai 5 mister patentati Figc, ai 16 dirigenti accompagnatori, e al resto della squadra dirigenziale che tanto si dedica con passione a questa splendida attività.
I mister patentati (abilitazione Uefa C) sono Angelo Cesca (prima squadra), Riccardo Canzian responsabile del settore giovanile (Pulcini, Esordienti), Andrea Simonetti (Allievi), Adriano Canzian (Giovanissimi) e Dario Viezzer (Primi calci). A loro si aggiunge Denis Allegritti, che ha acquisito l'abilitazione di preparatore atletico e svolge a pieno la mansione nel settore giovanile.

L'attività prevede la gestione di 4 campi: Rua campo principale, Tarzo, Corbanese e Bagnolo come centro di allenamento.

Non è mancato un ringraziamento particolare agli sponsor locali ed ai genitori dei ragazzi per la loro partecipazione e sostegno.

Galleria fotografica
  • Modolo e Canzian
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Esordienti: si avvicina il fischio d'inizio del 20° Trofeo Loris

Un appuntamento che da vent’anni fa guardare al futuro con speranza a moltissimi piccoli talenti del calcio nazionale, che con un pallone tra i piedi, per tre giornate, vivono un sogno ad occhi aperti. Si avvicina il fischio d’inizio e cresce l’attesa per il ritorno in campo del 1° T...leggi
04/04/2024










Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07960 secondi