Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Presentate ufficialmente le squadre dell'Union Feletto Vallata

La società rossoverde conta 120 atleti tesserati

Vai alla galleria

Nei giorni scorsi si è svolta, presso l'impianto sportivo di Rua di Feletto, la presentazione ufficiale della stagione calcistica 2021/2022 dell'Union Feletto Vallata. Era presente l'intera società in loco, le autorità comunali di San Pietro di Feletto e Tarzo, una delegazione della società Pordenone Calcio con la quale i rossoverdi si sono affiliati quest'anno. Vista anche la splendida giornata di sole c'è stata una vasta risposta di pubblico (tifosi, simpatizzanti, genitori e nonni dei ragazzi) con circa un centinaio di presenze.

Sono stati presentati, nome per nome, tutti i giocatori dell'intero settore giovanile (Primi calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi) e della prima squadra (girone R di Seconda categoria) per un totale di 120 atleti tesserati.

Con orgoglio il presidente Lorenzo Canzian e il direttore generale Mirco Modolo hanno inoltre dato risalto ai 5 mister patentati Figc, ai 16 dirigenti accompagnatori, e al resto della squadra dirigenziale che tanto si dedica con passione a questa splendida attività.
I mister patentati (abilitazione Uefa C) sono Angelo Cesca (prima squadra), Riccardo Canzian responsabile del settore giovanile (Pulcini, Esordienti), Andrea Simonetti (Allievi), Adriano Canzian (Giovanissimi) e Dario Viezzer (Primi calci). A loro si aggiunge Denis Allegritti, che ha acquisito l'abilitazione di preparatore atletico e svolge a pieno la mansione nel settore giovanile.

L'attività prevede la gestione di 4 campi: Rua campo principale, Tarzo, Corbanese e Bagnolo come centro di allenamento.

Non è mancato un ringraziamento particolare agli sponsor locali ed ai genitori dei ragazzi per la loro partecipazione e sostegno.

Galleria fotografica
  • Modolo e Canzian
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...





Giorgione ad Abano per la fase interregionale Under 13 Fair play élite

Domenica 14 novembre avrà luogo ad Abano Terme la fase interregionale della manifestazione nazionale Under 13 Fair play élite, alla quale partecipa il Giorgione dopo aver brillantemente superato le varie fasi provinciali e regionali.Merita una menzione anche l'ottima organizzazione del triangolar...leggi
11/11/2021











Mareno Gialloblù, la squadra Juniores è realtà

Soddisfazione in casa Mareno Gialloblù per la nascita della squadra Juniores. "E’ con grande entusiasmo che accogliamo l’avvio della stagione 2021/2022: dopo sole 8 stagioni con orgoglio annunciamo la nascita di una formazione Juniores, a coron...leggi
23/07/2021



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07754 secondi