Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Calvi Noale. Del Bianco: "Dobbiamo proseguire con la serie positiva"

Eccellenza. Il presidente analizza il momento dopo la vittoria sul San Giorgio in Bosco e in vista della sfida con lo Scardovari

Vai alla galleria

E adesso bisogna proseguire con la serie positiva. Per dare la svolta a questa stagione, la Calvi Noale è chiamata a bissare il successo esterno di San Giorgio in Bosco, prendendosi il successo casalingo contro lo Scardovari nell'ottava giornata di Eccellenza (girone B). Compito non certo facile, come non facile è stato vincere lontano dalle mura amiche in piena emergenza formazione.

"È stata una vittoria sofferta perché eravamo in difficoltà con la rosa", commenta il presidente Marco Del Bianco (foto). "A parte Marco Dell’Andrea che non avevamo da tempo ma che adesso sembra pronto a rientrare dopo la mezz’ora di domenica scorsa, avevamo fuori il secondo portiere Fabbian che si è infortunato alla mano, Vianello alla caviglia, e Zane che non è disponibile, quindi, siamo andati in campo contati e con i 2003, 2004 in panchina".

La scorsa settimana inoltre sono partite anche le due punte Berardi e Franciosi… forse adesso l’attacco ha bisogno di rinforzi?
"Abbiamo cinque punte, se consideriamo che il giovanissimo Scanferlato è entrato benissimo in campo a San Giorgio in Bosco. Le partenze erano in programma perché davanti possiamo schierare Alberto Dell’Andrea, De Vido, Chia, Peron (che salterà la partita con lo Scardovari perché squalificato dopo l’espulsione di domenica n.d.a.) e contare su Scanferlato, quindi, cinque punte, più che sufficienti adesso. Allora non opereremo nel reparto offensivo, magari se dovesse venire fuori qualcosa per la difesa, vedremo. Consideriamo però che non abbiamo mai avuto Leonarduzzi e Marco Dell’Andrea, e il capitano domenica è stato il migliore in campo. Adesso che li abbiamo recuperati è come se avessimo due nuovi acquisti".
"Recuperando così queste pedine, anche se ne perdiamo delle altre, speriamo di poter dare continuità agli ultimi tre punti - prosegue Del Bianco - Abbiamo tre partite sulla carta alla nostra portata, Scardovari, Abano e Albignasego. Ma nessuna partita è scontata. Come abbiamo potuto vedere lo Scardovari pareggia con il Bassano, il Pozzonovo ferma il Giorgione. Tutte le squadre sono ostiche. In un campionato in cui per ora non c’è nessuna formazione che sta prendendo il largo, se riuscissimo a fare bene nelle prossime partite, ci troveremmo alle spalle delle più forti”.

Tre punti casalinghi con lo Scardovari farebbero morale e classifica!

Ufficio stampa Calvi Noale

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 13/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03637 secondi