Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Delta-Campodarsego, Masitto: "Motivati contro una squadra importante"

Serie D. Le dichiarazioni del tecnico biancorosso alla vigilia del match

Vai alla galleria

Oggi il Campodarsego è di scena a Porto Tolle. Reduce da due vittorie consecutive, che ne hanno consolidato le ambizioni di classifica e soprattutto ne hanno certificato il buon momento di forma, la formazione biancorossa è ospite del Delta, per una sfida (calcio d’inizio alle 14.30) ricca di significati.

La formazione di Masitto (a destra nella foto), dopo i successi con Dolomiti e Cartigliano (tre gol fatti e nessuno subito), dopo le prime 8 gare disputate si ritrova al quarto posto della classifica, a sole tre lunghezze dalla vetta proprio nella giornata che vede spiccare la sfida Luparense-Arzignano: un’ottima occasione per provare a scalare ancora qualche gradino, anche se non sarà certo facile in casa di un Delta che sin qui ha comunque ben figurato e arriva all’appuntamento forte di 12 punti in classifica.

Ecco nel video le dichiarazioni alla vigilia del tecnico del Campodarsego, Cristiano Masitto, a poche ore dalla sfida di Porto Tolle.

Ufficio stampa Campodarsego

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Masitto
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...

















Gli Juniores del San Gaetano ripescati nei regionali

Nella foto: l'Under 19 del San Gaetano. C'è una novità per quanto riguarda i ripescaggi dalla categoria Juniores provinciale a quella regionale. In seguito a ulteriori verifiche, il Comitato regionale Veneto ha corretto la graduatoria ...leggi
26/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08577 secondi