Promozione. Anticipato a sabato il derby Limana Cavarzano-Fiori Barp
Alle 14.30 scontro al vertice del girone E

Nella foto a lato l'Unione Limana Cavarzano; in galleria il Fiori Barp Mas (immagini da Facebook).
Per la nona giornata dei campionati regionali c'è un secondo anticipo, e che anticipo! Oltre alla già annunciata sfida Polisportiva La Vetta - Ausonia Sona United nel girone A di Seconda categoria (inizio ore 20), sabato è in programma anche il derby Unione Limana Cavarzano - Fiori Barp Mas di Promozione, con inizio alle 14.30 a Limana.
La gara mette a confronto le uniche due squadre bellunesi del girone E, ma anche le prime due della classe, entrambe imbattute. Il neopromosso Fiori Barp di mister Alessandro De Battista guida infatti la classifica con 20 punti, a +2 sul Limana Cavarzano che - dopo aver vinto le prime 5 partite di campionato (tutte di misura) - è reduce da tre pareggi consecutivi. Una caratteristica della compagine allenata da Massimiliano Parteli è di segnare pochi gol, subendone ancora meno, non a caso vanta la miglior difesa del girone.
Lo scontro diretto nella fase a gironi del Trofeo Veneto, giocato due mesi fa, si è chiuso sul 1-1.
Spettatori interessati all'anticipo di dopodomani saranno Julia Sagittaria e Fossalta Piave, che condividono il terzo posto a -3 dalla vetta.
Galleria fotografica