Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


In Seconda categoria domani non si giocano almeno tre partite

Unione Mirano Vetrego-Venezia 1907, Usma Caselle-Virtus Abano e Real Tremignon-San Giuseppe Abano

Domani in Seconda categoria non si disputeranno almeno tre partite, relative alla nona giornata di campionato.

Una è Unione Mirano Vetrego - Venezia 1907 del girone P, rinviata per Covid a causa della positività riscontrata nel Mirano Vetrego.

Un'altra è Real Tremignon - San Giuseppe Abano del girone L, per rinuncia a presentarsi già formalizzata dal San Giuseppe Abano (finora sempre sconfitto in 8 gare). Pare che la mancata presentazione sia dovuta a un numero insufficiente di giocatori disponibili.
Per lo stesso motivo il San Giuseppe Abano aveva già rinunciato a una gara della fase a gironi del Trofeo Veneto. Da regolamento con due rinunce si viene esclusi ma - stando a quanto abbiamo appreso - per l'esclusione le due rinunce devono avvenire nella stessa competizione. Quindi la prossima settimana al San Giuseppe Abano dovrebbe essere data la possibilità di scendere in campo e proseguire il campionato, se avrà i numeri sufficienti. Per l'ufficialità è comunque opportuno attendere il giudice sportivo.

La terza partita che non si disputerà è Usma Caselle - Virtus Abano, anch'essa nel girone L, di cui però non conosciamo il motivo del rinvio.

Non si escludono ulteriori stop per il Covid, ma al momento la situazione è ampiamente sotto controllo essendoci solo 3 rinvii su 126 gare di Seconda categoria in programma domani. Nessun posticipo in Promozione e Prima categoria, mentre in Eccellenza ricordiamo che sono saltate tre gare del girone C.

A preoccupare è anche la nebbia, che oggi ha causato qualche sospensione negli anticipi di Terza categoria e nei campionati Juniores.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 20/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



United Borgoricco Campetra: sarà un agosto scandito da 9 amichevoli

Nella foto, da sinistra: il vice-allenatore Stefano Merlo, il mister Stefano Esposito, il presidente Massimo Poliero e il preparatore dei portieri Andrea Piva. Sono 9 le amichevoli in calendario per lo United Borgoricco Campetra, la cui preparazione al prossimo campionato di Eccellenza i...leggi
05/07/2025

Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025











Serie D. Il DS Mattia Bergamaschi ritorna al Campodarsego

Nella foto, da sinistra: Mattia Bergamaschi, il presidente Daniele Pagin e l'allenatore Maurizio Bedin. Lo scorso 19 maggio il Campodarsego aveva ufficializzato la separazione dal direttore sportivo Mattia Bergamaschi. E' notizia di oggi, invece, il ritorno del DS nel cl...leggi
25/06/2025



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08185 secondi