Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Vittoria contro il Levico e secondo posto per l'Adriese. Le foto

Serie D. Il gol di Cicarevic vale il 4° successo nelle ultime 5 gare

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 10^ giornata di campionato

Adriese - Levico Terme 1-0

Adriese: Brzan, Zupperdoni (21’ st Ben Khalek), Addolori, Mazzucca (21’ st Diomande), Montin, Tiozzo, Maniero, Casella, Gioé, Cicarevic (37’ st Boccalari), Rosso (10’ st Farinazzo).
A disposizione: Michelagnoli, Boccafoglia, Dal Cortivo, Bonetto, Costa.
Allenatore: Vecchiato.

Levico Terme: Rosa, Davi (28’ st De Nardi), Piacente (33’ st Casalini), N. Santuari, Scaglione, Pettinà, Tronco (43’ st Ceraso), Rinaldo, Vinciguerra, Torregrossa (22’ st Grezzani), Pezzutti (28’ st Stanghellini).
A disposizione: Circio, Diallo, G. Santuari, Andreasic.
Allenatore: Rastelli.

Arbitri: Frosi di Treviglio.
Assistenti: Cavalli Bergamo e Lobene di San Benedetto del Tronto.

Reti: 14’ pt Cicarevic.

Note. Ammoniti: Rosso, Casella, Diomande (A), Scaglione (L). Tempo nuvoloso, spettatori 300 circa, recupero 0/3.

Quarta vittoria nelle ultime cinque partite per l’Adriese, che volta a 20 punti in classifica e rimane a cinque punti dalla vetta. Partita di grande intensità, che ha visto scontrarsi due squadre di qualità, ma con la compagine di casa che ha creato maggiori occasioni da gol. Secondo posto che dà grande soddisfazione in casa granata.

Tutto inizia con l’Adriese avanti e prova a sfondare con Rosso, che sfiora il gol al 7’ su calcio d’angolo, saltando più alto di tutti e sfiorando la sfera. Al 12’ è Gioè che prova a girarsi al volo verso la porta avversaria, ma il tiro esce alto.

Vantaggio Adriese al 14’ con Cicarevic. Mazzucca scatta sulla destra e la mette dentro per Gioè che viene anticipato da Rosa, sulla respinta arriva ancora Mazzucca, che questa volta appoggia per Cicarevic che, dagli undici metri, batte il portiere del Levico sulla destra.

Angolo di Casella e Cicarevic prova ancora a metterla dentro, ma tutti lasciano andare la palla sul fondo. Occasionissima per Rosso al 24’, a pochi passi dal portiere calcia alto sopra la traversa su cross di Cicarevic.

Al 29’ cross di Casella per Mazzucca che l’appoggia di testa per Addolori, il quale calcia al volo e trova le mani di Rosa. Altra occasione per l’Adriese con Zupperdoni che la mette dentro per Gioè che viene anticipato da Rosa nuovamente.

Al 35’ occasione per la squadra ospite che sfiora il gol con Pezzutti, che spara alto sopra la traversa. Al 41’ Gioè è pescato in fuorigioco a tu per tu con il portiere avversario. Pochi minuti dopo ancora Gioè in acrobazia trova una clamorosa traversa, ma per l’assistente di linea la posizione era di fuorigioco.

Al 9’ del secondo tempo nella parata di Brzan che blocca un pallone difficile dell’attacco avversario. Che occasione al 13’. Farinazzo involato verso la porta su passaggio di Cicarevic viene bloccato da Rosa per un soffio.

Ci prova anche Mazzucca dalla distanza, ma il tiro risulta debole e facile preda di Rosa. Lo stesso Mazzucca poco dopo la mette dentro per l’accorrente Cicarevic, che viene anticipato dal portiere trentino.

Al 24’ tiro alto di Cicarevic sopra la traversa. Adriese che vuole chiudere la partita, ma il Levico vuole pareggiare a tutti i costi. Al 40’ è il Levico che costringe l’Adriese ad indietreggiare, ma quest’ultima non lascia spazio.

Finisce con la vittoria dell’Adriese, che fino alla fine ci ha creduto e ha portato a casa i tre punti.

Ufficio stampa Adriese

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Adriese
  • Luigi Bettinazzi di Adria
  • Ultras Adriese
  • Sasa Cicarevic
  • Roberto Vecchiato
  • Niccolo Montin
  • Gabriele Mazzucca
  • Gabriele Mazzucca
  • Esultanza Adriese
  • Esultanza Adriese
  • Davide Rosso
  • Daniele Addolori
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...





Sono 15 le domande di ripescaggio al campionato di Serie D

Sono 15 le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi, che scadevano alle ore 14 di oggi. Nessuna domanda da parte di società venete, ricordando che l'unica retrocessa dalla D &egrav...leggi
07/07/2025

Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025








Altre notizie in breve... (parte 8)

Nella foto a lato, da sinistra: Luciano Scantamburlo (presidente Adriese), Pietro Bertapelle (consigliere Lnd) e Mirco Moretti (giocatore Adriese).Nella galleria in basso: Tommaso Riello (Conegliano), Diego Didonè, e il presidente Stefano Zarattini con Luciano Viggiani (Luparense). ...leggi
09/06/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04288 secondi