Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Vittoria contro il Levico e secondo posto per l'Adriese. Le foto

Serie D. Il gol di Cicarevic vale il 4° successo nelle ultime 5 gare

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 10^ giornata di campionato

Adriese - Levico Terme 1-0

Adriese: Brzan, Zupperdoni (21’ st Ben Khalek), Addolori, Mazzucca (21’ st Diomande), Montin, Tiozzo, Maniero, Casella, Gioé, Cicarevic (37’ st Boccalari), Rosso (10’ st Farinazzo).
A disposizione: Michelagnoli, Boccafoglia, Dal Cortivo, Bonetto, Costa.
Allenatore: Vecchiato.

Levico Terme: Rosa, Davi (28’ st De Nardi), Piacente (33’ st Casalini), N. Santuari, Scaglione, Pettinà, Tronco (43’ st Ceraso), Rinaldo, Vinciguerra, Torregrossa (22’ st Grezzani), Pezzutti (28’ st Stanghellini).
A disposizione: Circio, Diallo, G. Santuari, Andreasic.
Allenatore: Rastelli.

Arbitri: Frosi di Treviglio.
Assistenti: Cavalli Bergamo e Lobene di San Benedetto del Tronto.

Reti: 14’ pt Cicarevic.

Note. Ammoniti: Rosso, Casella, Diomande (A), Scaglione (L). Tempo nuvoloso, spettatori 300 circa, recupero 0/3.

Quarta vittoria nelle ultime cinque partite per l’Adriese, che volta a 20 punti in classifica e rimane a cinque punti dalla vetta. Partita di grande intensità, che ha visto scontrarsi due squadre di qualità, ma con la compagine di casa che ha creato maggiori occasioni da gol. Secondo posto che dà grande soddisfazione in casa granata.

Tutto inizia con l’Adriese avanti e prova a sfondare con Rosso, che sfiora il gol al 7’ su calcio d’angolo, saltando più alto di tutti e sfiorando la sfera. Al 12’ è Gioè che prova a girarsi al volo verso la porta avversaria, ma il tiro esce alto.

Vantaggio Adriese al 14’ con Cicarevic. Mazzucca scatta sulla destra e la mette dentro per Gioè che viene anticipato da Rosa, sulla respinta arriva ancora Mazzucca, che questa volta appoggia per Cicarevic che, dagli undici metri, batte il portiere del Levico sulla destra.

Angolo di Casella e Cicarevic prova ancora a metterla dentro, ma tutti lasciano andare la palla sul fondo. Occasionissima per Rosso al 24’, a pochi passi dal portiere calcia alto sopra la traversa su cross di Cicarevic.

Al 29’ cross di Casella per Mazzucca che l’appoggia di testa per Addolori, il quale calcia al volo e trova le mani di Rosa. Altra occasione per l’Adriese con Zupperdoni che la mette dentro per Gioè che viene anticipato da Rosa nuovamente.

Al 35’ occasione per la squadra ospite che sfiora il gol con Pezzutti, che spara alto sopra la traversa. Al 41’ Gioè è pescato in fuorigioco a tu per tu con il portiere avversario. Pochi minuti dopo ancora Gioè in acrobazia trova una clamorosa traversa, ma per l’assistente di linea la posizione era di fuorigioco.

Al 9’ del secondo tempo nella parata di Brzan che blocca un pallone difficile dell’attacco avversario. Che occasione al 13’. Farinazzo involato verso la porta su passaggio di Cicarevic viene bloccato da Rosa per un soffio.

Ci prova anche Mazzucca dalla distanza, ma il tiro risulta debole e facile preda di Rosa. Lo stesso Mazzucca poco dopo la mette dentro per l’accorrente Cicarevic, che viene anticipato dal portiere trentino.

Al 24’ tiro alto di Cicarevic sopra la traversa. Adriese che vuole chiudere la partita, ma il Levico vuole pareggiare a tutti i costi. Al 40’ è il Levico che costringe l’Adriese ad indietreggiare, ma quest’ultima non lascia spazio.

Finisce con la vittoria dell’Adriese, che fino alla fine ci ha creduto e ha portato a casa i tre punti.

Ufficio stampa Adriese

Galleria fotografica
  • Adriese
  • Luigi Bettinazzi di Adria
  • Ultras Adriese
  • Sasa Cicarevic
  • Roberto Vecchiato
  • Niccolo Montin
  • Gabriele Mazzucca
  • Gabriele Mazzucca
  • Esultanza Adriese
  • Esultanza Adriese
  • Davide Rosso
  • Daniele Addolori
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



Giustizia sportiva del Veneto: ecco tutte le nomine

La Figc ha reso note le nomine dei Giudici sportivi territoriali, dei componenti dei Tribunali federali territoriali e delle Corti sportive di appello territoriali del Veneto. COMITATO REGIONALE VENETOGiudice sportivo: GIOVANNI MOLIN...leggi
26/11/2021




Delta-Campodarsego, Masitto: "Motivati contro una squadra importante"

Oggi il Campodarsego è di scena a Porto Tolle. Reduce da due vittorie consecutive, che ne hanno consolidato le ambizioni di classifica e soprattutto ne hanno certificato il buon momento di forma, la formazione biancorossa è ospite del Delta, per una sfida (calcio d’inizio alle 14.30) ricca di sig...leggi
14/11/2021




Terza categoria. Il punto sulla Coppa Rovigo dopo il 3° turno

Il punto sulla Coppa Provincia della Terza categoria di Rovigo (memorial Clelio Mazzo) dopo la terza giornata. Si qualificheranno alle semifinali le prime due classificate di ciascun girone. A parità di punteggio, la prima discriminante è lo scontro diretto. ...leggi
03/11/2021

Serie D. Gli highlights di Ambrosiana-Adriese 1-2

Gli highlights di Ambrosiana-Adriese 1-2, valevole per la settima giornata di campionato nel girone C di Serie D.Tutti i gol nel primo tempo, con il vantaggio veronese firmato da Righetti al 20', poi ribaltato nel giro di tre minuti da Costa (29') e Maniero (32'). ...leggi
01/11/2021







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05782 secondi