Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Dalla montagna al mare: Adriese in campo con il Cattolica

Domani alle 15 l'anticipo al "Bettinazzi"

Vai alla galleria

L'Adriese è pronta per la dodicesima giornata di campionato di Serie D girone C che si giocherà sabato 4 dicembre alle ore 15 presso lo stadio Luigi Bettinazzi di Adria. Gli avversari sono il Cattolica, penultima in classifica e con soli 6 punti all'attivo. Una formazione che ha appena cambiato il proprio mister e che, quindi, ha voglia di rivincita e di dimostrare la propria qualità in campo.

Non sarà una partita semplice, ma mister Roberto Vecchiato (foto sopra) ha già messo in guardia i propri giocatori che questa è una partita uguale alle altre e che dovrà essere affrontata con la medesima concentrazione.

"Abbiamo avuto una settimana piena allenandoci bene e con costanza". Così il mister, che commenta poi: "Eravamo abituati lo scorso campionato a giocare praticamente sempre e ora arrivano queste tre partite in una settimana, ma con la rosa che abbiamo siamo pronti ad affrontarla".
"Rosso è squalificato e Dal Cortivo è andato ad Este per il resto ho tutti a disposizione, la settimana è andata bene lavorando sempre con dedizione. Cercheremo di vincere la partita a tutti i costi".
Sottolineando: "Loro hanno cambiato allenatore e questa è sempre un'incognita, dovremo essere bravi noi a fare il massimo e a difendere e attaccare quando necessario, riuscendo a trovare gli spazi giusti. Ogni partita ha la medesima importanza e noi la dobbiamo affrontare proprio con questo spirito".
Concludendo infine: "Pensiamo a sabato e successivamente penseremo già a mercoledì in base a determinate valutazioni".

Successivamente è il direttore tecnico Alberto Cavagnis (foto in galleria) che commenta: "Sembra una partita facile, ma non lo è affatto".
"Ricordiamoci che il Cattolica ha subito nove gol nelle ultime due partite e ha appena cambiato il proprio allenatore, per cui dovremo stare attenti; noi stiamo prendendo sempre maggiore consapevolezza dei nostri mezzi e questo è un bene".
Aggiungendo: "Con il Dolomiti Bellunesi abbiamo avuto diverse occasioni e c'è un po' di rammarico per il pareggio; dispiace perdere qualche punto, ma alla fine va bene comunque così".
Poi una parola al mercato: "Dopo la partenza di Dal Cortivo stiamo alla porta per vedere cosa ci potrebbe essere, ma sono convinto che abbiamo già un'ottima rosa".

Ufficio stampa Adriese

Galleria fotografica
  • Alberto Cavagnis
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03571 secondi