Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Campodarsego-Cjarlins Muzane a reti bianche

Poche le occasioni davvero degne di nota

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 12^ giornata di campionato

Finisce in parità l’anticipo del “Gabbiano” tra Campodarsego e Cjarlins Muzane. Nessun gol in una gara comunque vibrante e aperta, ma con poche occasioni davvero degne di nota: una in avvio per i padroni di casa, una nella ripresa per gli ospiti.
Campodarsego subito pericoloso al 5′, in quella che sarà la migliore chance della partita: Colombi arriva sul fondo e serve in mezzo Mobilio, sinistro di prima intenzione ma Moro respinge di piede. Ci prova anche Buratto, al 20′, con un tiro a giro dal limite, ma la sfera sibila non lontana dal palo. Sono i padroni di casa a tenere in mano il pallino del gioco in avvio: il Cjarlins, che solo dopo il primo quarto d’ora riesce a prendere un po’ le misure, si fa vedere solo con due conclusioni da fuori (17′ e 29′) con Ndoj e Venitucci, senza creare problemi a Boscolo. Il Campodarsego insiste, ma Guitto al 33′ calcia troppo centrale, e con l’avanzata friulana il primo tempo si conclude con sostanziale equilibrio.
Anche nella ripresa partono meglio i biancorossi, ma è troppo debole al 6′ il tentativo di Mobilio dal limite. Il Cjarlins si sveglia al 14′ e produce la sua migliore occasione della gara: cross di Forestan dalla destra, sul secondo palo in spaccata colpisce Bussi e la palla, piano piano, danza in area piccola fino a colpire il palo; sulla ribattuta arriva Cucchiaro, sul quale riesce però a recuperare all’ultimo il portiere Boscolo chiudendo in angolo un gol che sembrava fatto. Ancora friulani dal limite al 27′, ma Boscolo blocca senza problemi il destro rasoterra di Rocco. Al 37′ Colombi si guadagna una bella punizione dal limite: calcia Mobilio a giro, la palla non trova lo specchio. Gli ultimi tentativi, nel recupero, sono di Alluci e Colombi, ma la rete non arriva.

Campodarsego - Cjarlins Muzane 0-0

Campodarsego (4-4-2): Boscolo Palo, Oneto, Gentile (25′ st Alluci), Giacomazzi, Marini (21′ st Messali); Addiego Mobilio, Guitto, Buratto, Cocola; Colombi, Cupani (28′ st Prevedello).
A disposizione: Fortin, Pan, Lovato, Lukanovic, Zavan, Solinas.
Allenatore: Masitto.

Cjarlins Muzane (3-4-3): Moro; Dall’Ara, Tobanelli, Ndoj; Bran (10′ st Forestan), Venitucci (30′ st Callegaro), Akafou, Cucchiaro; Agnoletti, Rocco (38′ st D’Appolonia), Michelotto (10′ st Bussi).
A disposizione: De Luca, Ristic, Beltrame, Barboni, Spetic.
Allenatore: Moras.

Arbitro: Bianchini di Terni (assistenti Umbrella-Pellegrino).

Note: ammoniti Ndoj, Gentile, Dall’Ara, Oneto e Prevedello. Calci d’angolo 1-3. Recupero 0′ e 4′.

Ufficio stampa Campodarsego

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04031 secondi