Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Adriese all'attacco della capolista nel big match di Serie D

Al "Bettinazzi" arriva l'Arzignano Valchiampo, distante 7 punti

Vai alla galleria

Nella foto: il direttore tecnico dei polesani Alberto Cavagnis (a sinistra) e l'allenatore Roberto Vecchiato (a destra).

Non c'è dubbio che il big match della quattordicesima giornata del girone C di Serie D sia la sfida tra la compagine allenata da mister Roberto Vecchiato e l'Arzignano Valchiampo. Quest'ultima è prima in classifica a sette punti di distanza e con una rosa che ha dimostrato in ogni suo reparto di meritare la posizione dove si trova. Una formazione vicentina che, dopo la discesa dalla Lega Pro, ha cercato subito di risalire, vedasi anche lo scorso anno con la vittoria dei playoff.
La partita contro l'Adriese si giocherà alle 14.30 di domenica 12 dicembre presso lo stadio Luigi Bettinazzi di Adria, che sarà dunque cornice di una sfida al vertice di grande intensità e spettacolo. Da una parte capitan Casella e compagni, dall'altra gli ex granata Fyda e Beltrame.

A parlare è subito il mister Roberto Vecchiato: "C'è poco da pensare e da potersi preparare visto il turno infrasettimanale appena trascorso in casa del Caldiero, ci siamo allenati bene ed i ragazzi sanno già che partita sarà e come si devono preparare mentalmente. Giochiamo contro la più forte e quindi le motivazioni sono alte, sono giuste, sono quello che devono essere".
Successivamente l'allenatore granata commenta l'ultima sfida giocata a Caldiero Terme: "Siamo partiti bene, poi siamo riusciti ad arrivare al secondo e terzo gol, nel finale tanta confusione, con un rigore regalato nei minuti di recupero e tanto scuro, ma alla fine i ragazzi hanno dato prova di grande carattere e hanno portato a casa la vittoria".
Concludendo con qualche numero: "Loro hanno segnato il doppio dei nostri gol, mentre noi ne abbiamo subito la metà dei loro, quindi si dovrà mettere sulla bilancia tutti questi dati e cercare di vincere, perchè possiamo farcela".

Nel prepartita è anche il direttore tecnico Alberto Cavagnis a dichiarare: "Sarà una partita bella da vedere per chi farà da spettatore e bella da giocare per chi sarà in campo. Noi, al di là degli avversari, guardiamo quello che stiamo facendo e la voglia che abbiamo di fare bene e di fare il massimo".
Sottolineando: "Sarà una partita impegnativa, ma noi siamo pronti ad affrontarla con tutto il nostro impegno per cercare di portarla a casa. Non ho timore di nessuno, perchè abbiamo la migliore difesa del campionato".
Infine rivolgendosi al pubblico: "Domenica aspettiamo tante persone allo stadio; vogliamo che i nostri tifosi ci siano vicini".

Ufficio stampa Adriese

Galleria fotografica
  • Alberto Cavagnis e Roberto Vecchiato
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03619 secondi