Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


L'Adriese cede con l'Arzignano e contesta la direzione arbitrale

Big match di Serie D nervoso e teso fino alla fine

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 14^ giornata di campionato

Adriese - Arzignano 1-2

Adriese: Brzan, Ben Khalek (33’ st Zupperdoni), Addolori (33’ st Mazzali), Maniero (42’ st Michelagnoli), Montin, Tiozzo, Boccalari (33’ st Farinazzo) Casella, Gioè, Cicarevic, Rosso.
A disposizione: Boccafoglia, Bonetto, Diomandè, Mazzucca, Costa.
Allenatore: Vecchiato.

Arzignano Valchiampo: Bacchin, Pascolini, Casini (15’ st Cesconi), Molnar, Fyda (30’ st Gnago), Forte (7’ pt Nchama), Calì, Beltrame (18’ st Moras), Antoniazzi, Bigolin (23’ st Bonetto), Vessella.
A disposizione: Indelicato, Cariolato, Grancara, Gning.
Allenatore: Bianchini.

Arbitro: Renzi di Pesaro.
Assistenti: Ingenito di Piombino e Rinaldi di Pisa.

Reti: 41’ pt Calì (Arz), 43’ st rigore Moras (Arz), 47’ st Farinazzo (Adr).

Note. Ammoniti: Brzan, Cicarevic, Casella (Adr), Molnar (Arz). Espulsi: Cavagnis (Adr) per proteste, Brzan (Adr) e Casella (Adr) per doppia ammonizione. Tempo soleggiato, spettatori 300 circa, recupero 2/5.

Una sconfitta amara per la compagine granata. Partita fortemente condizionata dalla direzione arbitrale, che non ha saputo gestire una partita così importante come quella odierna.

Primi minuti di studio tra le due formazioni, con l’Arzignano che spinge un po’ di più nella zona granata, ma la difesa di casa si chiude con efficacia. Cambia subito l’Arzignano al 7’ Forte con Nchama per un probabile stiramento del bicipite femorale.

Occasione per l’Arzignano, ma è bravo Brzan a sventare il pericolo al 12’. Al 17’ Beltrame prova la bomba da fuori area, con la sfera che esce di poco sopra la traversa. Boccalari su punizione la mette in area e Gioè per un soffio non arriva a chiudere la palla in rete al 24’.

Poco dopo ancora Gioè sulla destra calcia in porta debolmente e non vede Rosso tutto solo in centro area. Cicarevic scambia con Gioè che è colto in fuorigioco. Altra punizione granata, ma nessuno arriva sulla sfera per chiuderla in rete.

Vantaggio dell’Arzignano al 41’ con Calì, che sfrutta uno svarione difensivo granata e la mette all’incrocio dei pali. Palo clamoroso di Boccalari al 45’; subito dopo cross di Cicarevic con Gioè che calcia e la palla esce a fil di palo.

Il secondo tempo riparte con l’occasione clamorosa di Gioè, che per un soffio non arriva al gol su cross di Ben Khalek. Punizione di Casella in centro, appoggio di Cicarevic per Addolori che non trova lo spazio per calciare in porta.

Boccalari in centro per Gioè, ma quest’ultimo calcia debolmente e il pallone è facile preda di Bacchin. Ancora Gioè non ci arriva a concludere in rete al 22’. Subito dopo Rosso, su cross di Casella, colpisce di testa, ma Bacchin blocca.

Miracolo di Brzan al 29’ su Moras che tira a botta sicura davanti al portiere granata, la palla prende la traversa ed esce. Al 32’ cross di Addolori, saltano Rosso e Gioè, ma nessuno dei due ci arriva. Gioè palesemente tenuto e atterrato in area al 35’, ma per il direttore di gara è tutto regolare. Rigore palesemente non concesso dal direttore di gara.

Rigore Arzignano ed espulsione di Brzan al 43’. Dal dischetto va Moras e batte Michelagnoli sulla sinistra. Farinazzo riporta in partita l’Adriese, ma arriva la seconda espulsione, Casella. Finisce una gara nervosa e tesa fino alla fine.

Ufficio stampa Adriese

Galleria fotografica
  • tribuna Adriese
  • tifoseria adriese
  • Sasa Cicarevic
  • Roberto Vecchiato
  • Monir Ben Khalek
  • Andrea Boccalari
  • Andrea Boccalari
  • Daniele Addolori
  • Daniele Addolori
  • mister Bianchini
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...





Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04228 secondi