Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


"Diamo un calcio al cancro": amichevole Union Pro-Legnago under 16

Si gioca domenica 19 dicembre alle 11 a Mogliano. Il ricavato sarà devoluto alla fondazione Città della Speranza

Vai alla galleria

“Diamo un calcio al cancro”. Si svolgerà domenica 19 dicembre alle ore 11, presso il campo principale Arles Panisi in via Ferretto 3 a Mogliano Veneto (TV), l’amichevole tra i classe 2006 dell’Union Pro 1928 e i pari età dell’Fc Legnago Salus. La partita ha lo scopo di raccogliere fondi per la Fondazione Città della Speranza che da anni si occupa di seguire i bambini oncologici. Le intenzioni della gara sono quelle di regalare a tutti i piccoli che lottano ogni giorno contro un tumore la forza per vincere questa battaglia e calcare presto un campo da gioco. Saranno presenti le autorità, il Presidente LND Veneto Ruzza con alcuni delegati e rappresentanti del mondo sportivo.

Un testimonial d’eccezione
Per un’occasione così speciale, il calcio di inizio sarà dato dal campione di basket Denis Marconato, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene nel 2004, Campione europeo nel 1999, ex, tra l’altro, della Benetton Treviso, Reyer Venezia, Olimpia Milano, Barcellona e Dinamo Sassari.

L’appello
«Ci aspettiamo una forte partecipazione da parte di tutti, non solo tifosi, per sostenere, insieme a Città della Speranza, questa battaglia» dicono all’unisono i presidenti.
L’intero ricavato sarà poi devoluto al presidente della Fondazione a fine partita. Il biglietto di entrata è di € 10,00 per gli adulti mentre per i bambini è gratuita. In conformità con le norme vigenti è richiesto il green pass o il tampone. Se poi si vuole contribuire con una cifra più alta la scelta è libera.

Galleria fotografica
  • 2006 Union Pro
  • 2006 Legnago
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 15/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Esordienti: si avvicina il fischio d'inizio del 20° Trofeo Loris

Un appuntamento che da vent’anni fa guardare al futuro con speranza a moltissimi piccoli talenti del calcio nazionale, che con un pallone tra i piedi, per tre giornate, vivono un sogno ad occhi aperti. Si avvicina il fischio d’inizio e cresce l’attesa per il ritorno in campo del 1° T...leggi
04/04/2024










Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08517 secondi