Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza. L'Academy Plateola solleva dall'incarico Paolo Antonioli

Fatale la sconfitta di oggi con l'United Borgoricco Campetra

Dopo la pesante sconfitta contro l'United Borgoricco Campetra, con la squadra a 13 punti in 13 partite nel girone B di Eccellenza, l’Academy Plateola 1911 ha deciso di esonerare mister Paolo Antonioli dall’incarico di allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico è stato sollevato dall’incarico anche il mister in seconda Giuseppe Mangrella.

"Siamo profondamente amareggiati nel prendere questa decisione", dichiara il presidente Denny Bortoli, "per la conoscenza di calcio e la dedizione al lavoro di mister Antonioli e del suo secondo Mangrella, oltre che per lo spessore umano di entrambi. La stagione fino al giro di boa, purtroppo, è stata davvero negativa - per risultati, ma soprattutto identità di gioco - e abbiamo ritenuto questo provvedimento inevitabile. Una sconfitta per la Società, che - come ripeto sempre - viene prima di tutto: nei momenti positivi quanto in quelli difficili".

A mister Antonioli – fa sapere la società - vanno i ringraziamenti del club unitamente all’augurio delle migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera. A breve, forse domani, il nome del sostituto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













Giovedì al via il "memorial Nicolli" 2022, fase finale a Caorle

Dopo due anni di assenza a causa della pandemia, torna il Memorial "Giuseppe Nicolli", tradizionale torneo tra le Rappresentative Under 14 delle nove Delegazioni provinciali e distrettuali del CR Veneto, giunto (finalmente) alla sua 23esima edizione. La prima giornata di gara si svolgerà ...leggi
12/04/2022






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03245 secondi