Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


L'Adriese sale in cattedra nel secondo tempo: tre gol e tre punti

Serie D. Al 14' della ripresa espulso Scalera nel San Martino Speme

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 15^ giornata di campionato

San Martino Speme - Adriese 0-3

San Martino Speme: Scalera, Borin, Mantovanelli (8' st Ferrarese), Faini, Vignati, Irprati, Djbril (8' st Balde), Menegazzi (25' st Marini D.), Moraschi (22' st Antinoro), Oliboni (15' st Mora), Ciuffo.
A disposizione: Marini R., Bertaso, Mancini, Anselmi, Antinoro.
Allenatore: Baù.

Adriese: Michelagnoli, Zaupperdoni (1' st Ben Khalek), Mazzali (29' st Addolori), Maniero, Montin, Tiozzo, Boccalari, Bonetto (17' st Farinazzo), Gioè (29' st Diomande), Cicarevic, Rosso (1' st Costa).
A disposizione: Biziato, Boccafoglia, Mazzucca, Hermes.
Allenatore: Vecchiato.

Arbitro: Fichera di Milano.
Assistenti: Della Mea di Udine e Tortolo di Basso Friuli.

Reti: 19' st Gioè, 27' st Costa, 45' st Farinazzo.

Note. Ammonizioni: Djbril, Balde (S), Tiozzo, Rosso (A). Espulsi: 14' st Scalera (S).

Si prende la sua rivincita l'Adriese contro il San Martino Speme in terra veronese vincendo 3-0 e proseguendo il proprio percorso positivo, rimanendo agganciata alle prime della classe in terza posizione.
Una partita che, nonostante l'assenza di capitan Daniele Casella, ha visto un'ottima intesa tra i giocatori scesi in campo, con Boccalari come player e Bonetto che è partito da titolare, dimostrando di essere nuovamente in forma per questo campionato. Davanti Gioè fa il suo, Costa dimostra di essere un giovane di gran valore quanto Rosso e Farinazzo si è sbloccato segnando il suo secondo gol in due partite.
Primo tempo tirato e dove entrambe le squadre cercano ognuna di trovare lo spazio giusto per affondare, ma con la formazione granata che ha le occasioni più ghiotte e il pieno controllo del campo.
Succede tutto nella ripresa, dove viene espulso Scalera al 14' e arriva il gol di Gioè al 19'. Costa, subentrato a Rosso, sigla la seconda rete al 27', mentre chiude la partita la rete di Farinazzo (la seconda in due partite) al 45'.

Ufficio stampa Adriese

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07926 secondi