Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Con Mangieri il Montecchio punta a rimanere in alto. Boscaro al Tezze

Il DS Biasio: "Gli interventi sul mercato sono stati concordati con la presidenza per rinforzare una rosa già di ottima qualità in vista dell’impegnativo girone di ritorno"

Vai alla galleria

A tre giorni dalla chiusura della finestra di mercato, il Montecchio Maggiore piazza un “colpo da 90” sul fronte offensivo.

Il direttore sportivo Gianluca Biasio si è assicurato le prestazioni del forte attaccante di origini argentine, Mariano Mangieri (nella foto), classe 1992, 183 cm di altezza per 79 kg, piede destro. Abile sia come goleador che come uomo assist.

Nelle ultime 6 stagioni, compresa quella in corso, ha messo a segno 69 gol.

Ha iniziato a giocare in Argentina nel settore giovanile del Comunicaciones dopodiché si è trasferito in Colombia con la formazione dell'Uniautonoma di Serie B. Tornato in Argentina, ha firmato il primo contratto in Serie C con la formazione del Comunicaciones e l’anno dopo con il Club Atletico Independiente (Chivilcoy). Successivamente si è trasferito in Grecia dove ha giocato con la formazione del Orfeas Eleftheuropolis di Serie C, prima di arrivare in Italia nella stagione 2016/2017 dove ha indossato la maglia dell’Oppeano (Eccellenza), poi è passato al Pozzonovo dove in due stagioni ha messo a segno 41 gol, a seguire nella stagione 2019/2020 ha giocato nella Liventina, nel 2020/2021 con il Sandonà 1922 e la stagione in corso con il Giorgione dove ha siglato 5 reti.

Ecco le sue prime dichiarazioni: “Ho scelto Montecchio Maggiore perché sin da quando sono arrivato in Italia ho sempre sentito parlare bene della società sia come organizzazione che come serietà. Cercherò di mettermi a disposizione del mister e dei compagni per far si che si possano raggiungere gli obiettivi come squadra”.

Il direttore sportivo Gianluca Biasio dichiara che: “Gli interventi sul mercato sono stati concordati con la presidenza per rinforzare una rosa già di ottima qualità in vista dell’impegnativo girone di ritorno. Come società siamo soddisfatti del rendimento di tutti i giocatori della rosa, che è stata confermata in toto, a parte il solo Matteo Boscaro che per motivi di studi, sarà ceduto in prestito al Tezze di Arzignano”.

Un’altra pedina importante che va ad aggiungersi allo scacchiere a disposizione del mister Federico Coppola.

Ufficio comunicazione Montecchio Maggiore

Galleria fotografica
  • Mariano Mangieri
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...










Riforma sport: la lettera del presidente del Coni Veneto, Dino Ponchio

Il Comitato regionale Veneto ha pubblicato uno stralcio della newsletter inviata dal presidente del CONI Veneto, Dino Ponchio, per far capire come le osservazioni raccolte dalle società più partecipi di questo cambiamento innescato dalla legge di Riforma dello Sport, siano state prezi...leggi
16/04/2024

Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03578 secondi