Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima panchina in Serie A per Justin Kumi, cresciuto nel Giorgione

L'altro ieri è stato convocato per la gara del Sassuolo con il Genoa

Nella foto: Kumi in occasione della cessione dal Giorgione al Sassuolo, avvenuta nell'estate 2018.

Il Giorgione con orgoglio ha segnalato la prima panchina in Serie A di Justin Kumi, classe 2004, talento cresciuto nel settore giovanile rossostellato diretto da Fabio Dalla Costa.

Il giovane centrocampista/attaccante è stato convocato l'altro ieri dal tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, per la sfida casalinga contro il Genoa.

"Justin ha avuto un percorso netto nel settore giovanile del Sassuolo, con presenza inamovibile dai Giovanissimi U15 sino alla quella costante in Primavera, con ciliegina nella convocazione di mister Dionisi il 6 gennaio", osserva lo staff della società castellana presieduta da Orfeo Antonello, "Il ragazzo è stato anche più volte utilizzato nella nazionale di riferimento. Un augurio di altri traguardi a lui e alla sua famiglia".

Tre anni e mezzo fa Kumi era stato ceduto a titolo definitivo agli emiliani, lasciando i Giovanissimi fascia B dopo un'esperienza al Giorgione iniziata nella stagione 2012/2013, con circa 200 presenze e più di 100 gol.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 08/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



Giorgione: panchina a Cavazzana. C'è il supporto di Franco Dal Cin

Nella foto a lato, da sinistra: Franco Capria, Fabio Rosin e Terry Cavazzana.Nella galleria in basso: Rosin con Franco Dal Cin. In una data simbolica come il 1° luglio, che segna l'inizio ufficiale della stagione sportiva 2025/2026, nasce anche il nuovo Giorgione, la cui prima ...leggi
01/07/2025



Il Padernello punta a recitare un ruolo di mina vagante in Seconda

La matricola Padernello si è mossa sul mercato con l'obiettivo di recitare un ruolo di "mina vagante" in Seconda categoria. Alla lista dei giocatori riconfermati e ai primi 4 acquisti riportati nelle scorse settimane, si sono aggiunti altri tre innesti, più un giovane promosso dalla Juniores, per ...leggi
30/06/2025





Prima categoria. Al momento sono 7 i volti nuovi al Pederobba

Nella foto: Michael Sottana, fra gli innesti di maggior esperienza. Una seconda metà di campionato praticamente perfetta, impreziosita da 13 vittorie consecutive tra campionato e playoff, ha garantito al Pederobba il ripescaggio dalla Seconda alla Prima categoria....leggi
26/06/2025



Serie D. Il Conegliano blinda i pali con Sperandio

Nella foto: l'estremo difensore con il direttore sportivo Carlo Casagrande. Il portiere Tommaso Sperandio nella prossima stagione difenderà i pali del Conegliano in Serie D. Fuoriquota classe 2005, scuola Venezia, ha alle spalle esperienze alla ...leggi
25/06/2025





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08410 secondi