Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Allievi. Follinese senza gare da due mesi e con 6 recuperi da giocare

In novembre si era creato un focolaio Covid tra i rossoblù

Vai alla galleria

Nella Marca c’è una formazione che a causa del Covid non gioca una partita ufficiale da due mesi. Stiamo parlando degli Allievi provinciali della Follinese, nel cui gruppo squadra è scoppiato un focolaio a novembre. In tutto ci sono stati una dozzina di positivi, tra giocatori e staff tecnico.
La situazione è tornata alla normalità, ma è servita pazienza: dopo il periodo di guarigione e isolamento, infatti, la procedura del “return to play” per i giocatori colpiti dal virus ha richiesto i famosi 30 giorni di stop (ora ridotti) prima di rifare le visite mediche per l’idoneità sportiva.
Una questione che ha procurato molto lavoro alla società, dal presidente Mimmo D’Agostino al segretario Andrea D’Agostino, passando per Adriano Bottarel che ha seguito i ragazzi per quanto riguada le visite.
L’ultima partita giocata dai rossoblù risale allo scorso 7 novembre contro il Cappella Maggiore. Poi rinviate a data da destinarsi le gare contro San Fior (14/11), Uniongaia (21/11), Orsago (28/11), Union Feletto Vallata (5/12), Campolongo (12/12) e Vitt San Giacomo (19/12).
Dunque 6 match da recuperare. In classifica i ragazzi allenati da Franco Garla occupano il terzultimo posto nel girone A con 6 punti, frutto di due successi e tre sconfitte. Se vincessero tutti i recuperi, balzerebbero in quarta posizione.
Come confermato da Claudio Donà, delegato della Figc di Treviso, quello della Follinese è stato lo stop più lungo in provincia.
Riuscire a incastrare tutti i recuperi non sarà semplice: all'orizzonte si profila un tour de force per i rossoblù.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Allievi Follinese
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 11/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





Grandi manovre a Crocetta: fra i rinforzi anche Campagnolo e Michielin

Nella foto a lato: il direttore sportivo Claudio Olivotto con Andrea Campagnolo (a sinistra) e Francesco Michielin.Nella galleria in basso: il preparatore dei portieri Omar Rossetto (a destra) insieme al DS del settore giovanile Giuseppe Girgenti. Grandi manovre al Crocetta 1920 Academy in vista de...leggi
11/07/2025




Serie D: nasce il Treviso targato Edoardo Gorini. Ecco lo staff

Nella foto a lato, da sinistra: Nicola Visentin, Edoardo Gorini, Matteo Centurioni e Luigi Posenato.Nella galleria in basso: Gorini con il DS Pierfrancesco Strano. Il Treviso FBC ha annunciato la nomina del 51enne Edoardo Gorini quale nuovo allenatore della prima squa...leggi
08/07/2025






Altri movimenti di calciomercato in Seconda categoria

Nella foto a lato: Alessio Crepaldi (a sinistra) e Luca Fortin.Nella galleria in basso: Diego Reginato (responsabile area tecnica e scouting) con Manuel Gian, e nell'altra foto Taqif El Mehdi. Movimenti di mercato in Seconda categoria. Al ...leggi
04/07/2025

MonteValdo: Nicola Gazzola è il primo squillo sul mercato

Arriva il primo colpo di mercato per il neonato MonteValdo (Montebelluna-Valdosport) che dovrebbe disputare il campionato di Prima categoria. Il direttore sportivo Rinaldo Mazzonetto si è assicurato le prestazioni dell'attaccante classe 1991 Nicola Gazzola...leggi
02/07/2025



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08438 secondi