Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Allievi. Follinese senza gare da due mesi e con 6 recuperi da giocare

In novembre si era creato un focolaio Covid tra i rossoblù

Vai alla galleria

Nella Marca c’è una formazione che a causa del Covid non gioca una partita ufficiale da due mesi. Stiamo parlando degli Allievi provinciali della Follinese, nel cui gruppo squadra è scoppiato un focolaio a novembre. In tutto ci sono stati una dozzina di positivi, tra giocatori e staff tecnico.
La situazione è tornata alla normalità, ma è servita pazienza: dopo il periodo di guarigione e isolamento, infatti, la procedura del “return to play” per i giocatori colpiti dal virus ha richiesto i famosi 30 giorni di stop (ora ridotti) prima di rifare le visite mediche per l’idoneità sportiva.
Una questione che ha procurato molto lavoro alla società, dal presidente Mimmo D’Agostino al segretario Andrea D’Agostino, passando per Adriano Bottarel che ha seguito i ragazzi per quanto riguada le visite.
L’ultima partita giocata dai rossoblù risale allo scorso 7 novembre contro il Cappella Maggiore. Poi rinviate a data da destinarsi le gare contro San Fior (14/11), Uniongaia (21/11), Orsago (28/11), Union Feletto Vallata (5/12), Campolongo (12/12) e Vitt San Giacomo (19/12).
Dunque 6 match da recuperare. In classifica i ragazzi allenati da Franco Garla occupano il terzultimo posto nel girone A con 6 punti, frutto di due successi e tre sconfitte. Se vincessero tutti i recuperi, balzerebbero in quarta posizione.
Come confermato da Claudio Donà, delegato della Figc di Treviso, quello della Follinese è stato lo stop più lungo in provincia.
Riuscire a incastrare tutti i recuperi non sarà semplice: all'orizzonte si profila un tour de force per i rossoblù.

Galleria fotografica
  • Allievi Follinese
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 11/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








Ad oggi nessun ripescaggio in Serie D, nemmeno per il Giorgione

Ad oggi nessun ripescaggio disponibile in Serie D: lo ha stabilito la Lega nazionale dilettanti. Il totale, già in sovrannumero rispetto alla quota base di 162 squadre (cioè 9 gironi da 18) è infatti pari, precisamente 166 squadre, dunque per ora non viene ripescata nemmeno la prima in graduator...leggi
04/08/2022






Il nuovo Fanzolo è pronto a ripartire dalla Seconda categoria

Nella foto a lato: il Fanzolo alla presentazione dell'altra sera. Nella galleria in basso: il presidente Renzo Torresin con Riccardo Dal Bello che indossa la nuova maglia, e i festeggiamenti dopo il playout vinto a Vidor. In casa Fanzolo è ancora fresco l'entusiasmo per la salvezza conquistata in ...leggi
25/07/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07516 secondi