Prima categoria. Alla ripresa il Crespino potrà contare su 3 rinforzi
Michele Cisotto, Alessio Casini e Diego Zenesi
.jpg)
Il presidente Malaspina fa trovare sotto l'albero tre nuovi acquisti. Il primo è un lieto ritorno, Michele Cisotto, difensore '93 con sei anni alle spalle di Eccellenza tra Adriese e Loreo, dopo la breve parentesi a Cavarzere torna a Crespino.
Il secondo è Alessio Casini, classe '93 anch'esso con un trascorso tra Adriese, Scardovari e Mesola e Codigoro, centrocampista con indole offensiva. Il terzo nuovo entrato è Diego Zenesi, 2001 attaccante che dopo una breve esperienza a Frassinelle, ha deciso di vestire i colori giallorossi.
Il direttore sportivo Andrea Gregnanin che ha chiuso le operazioni commenta così: "Michele lo conosciamo bene, 'è uno dei nostri'. Qui ritroverà praticamente il 70% dei compagni della scorsa annata e sicuramente potrà dar il suo importante contributo al reparto arretrato oltre che come uomo spogliatoio. Alessio ha sposato la causa giallorossa forte della vicinanza con alcuni compagni di rosa e soprattutto per la sua grandissima voglia e fame di tornare in una categoria che gli spetta.
La sua breve parentesi a Corbola non è stata fortunatissima per via di alcuni infortuni ma siamo sicuri che potrà darci quel upgrade per far crescere la squadra sul piano tecnico tattico viste le sue doti indiscusse.
Diego è un giovane promettente, che abbiamo avuto modo di conoscere la scorsa stagione in una breve parentesi nella nostra Juniores. Attaccante che in questa rosa potrà dar una mano e sicuramente crescere agli ordini di un mister come Favara che sposa la filosofia del buon calcio e dei giovani".
In uscita ricordiamo Andrea Crepaldi che si accasa al Cavarzere, che ringraziamo per questo percorso e a cui facciamo il nostro in bocca al lupo e Nicola Baroni che ha deciso di trasferirsi a Pontecchio a cui facciamo anch'esso il nostro in bocca al lupo.
Comunicazione Usd Crespino
