Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Prima e Seconda: respinti i ricorsi di Ospedaletto e San Lazzaro

Confermati lo 0-3 contro il Granzette e l'1-2 con la Stella Azzurra

La Corte sportiva di appello territoriale ha respinto i ricorsi di Ospedaletto Eugeneo (Prima categoria girone E) e San Lazzaro Santa Croce (Seconda categoria girone H), confermando le sconfitte rispettivamente contro il Granzette (0-3 a tavolino con anche un punto di penalità all'Ospedaletto) e contro la Stella Azzurra Sant'Anna (1-2).

L'Ospedaletto Euganeo era stato sanzionato dal giudice sportivo regionale per la posizione irregolare del giocatore Antonio Crusco, non regolarmente tesserato alla data del 12 dicembre contro il Granzette (2-2 il risultato sul campo).

Il San Lazzaro Santa Croce, invece, non si era presentato in campo il 22 dicembre per la prosecuzione della partita con la Stella Azzurra, in quanto aveva alcuni giocatori positivi al Covid. Il giudice distrettuale di Bassano aveva poi assegnato la sconfitta per 1-2, cioè il risultato da cui si ripartiva dal 1' del secondo tempo, dopo la sospensione dell'8 dicembre per impraticabilità di campo.
Il San Lazzaro chiedeva di ripetere la partita, ma la Corte sportiva - visto il protocollo sanitario Figc - "ha rilevato che non c'è evidenza agli atti del reclamo della prova dei presupposti giustificativi legittimanti il rinvio di una gara a causa di positività al Covid-19, né comunque di una richiesta alla Delegazione distrettuale di Bassano del Grappa di un rinvio della gara stessa formulata con le modalità e nei termini previsti dal predetto protocollo".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Il punto sull'Union Ezzelina: 7 le operazioni in entrata

Nella foto a lato: il bomber Stefano Galliera (un ritorno) con l'allenatore Luca Stragliotto. Rosa ormai completata all'Union Ezzelina, formazione trevigiana di Seconda categoria inserita abitualmente nel girone bassanese. Il direttore sportivo ...leggi
26/06/2025







Altre notizie in breve... (parte 7)

Nella foto a lato: Alessandro Pontarollo. Nella galleria in basso: Nicola Saviolo con il direttore generale Simone Ferlin. Altre notizie in breve (parte 7) > In Seri...leggi
05/06/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04598 secondi