Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Serie D. Oggi tre recuperi nel girone C, super sfida al "Dal Molin"

Derby polesano tra Adriese e Delta, lo Spinea ospita il Cartigliano

E' un mercoledì 2 febbraio all'insegna dei recuperi nel girone C di Serie D. Alle ore 14.30 si giocano tre partite dell'ultima giornata di andata.

Adriese - Delta Porto Tolle. Il derby polesano vede da una parte l'Adriese quinta in classifica ma con 4 punti raccolti nelle ultime 4 gare (complici le sconfitte casalinghe contro le quotate Arzignano e Union Clodiense), dall'altra il Delta sestultimo e senza vittorie da 7 gare.

Arzignano Valchiampo - Union Clodiense. Big match al "Dal Molin" (foto) tra la capolista allenata da Giuseppe Bianchini e i granata di Antonio Andreucci, distanti 4 lunghezze. Gli ultimi precedenti sono favorevoli ai vicentini.

Spinea - Cartigliano. La matricola di mister D'Este, terzultima, cerca punti salvezza contro un Cartigliano a metà graduatoria.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/02/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,07593 secondi