Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria: 14 acquisti per un Castion che punta in alto

Presentazione della squadra il 10 luglio

Vai alla galleria

Nella foto: l'allenatore Samir Hannioui.

E' un Castion ambizioso, quello che si affaccia alla stagione 2026/2027 in Seconda categoria. La società della frazione di Loria fa sapere di voler puntare ai piani alti della classifica.

Il nuovo mister, come noto, è Samir Hannioui, classe 1991, che ha da poco chiuso la carriera da giocatore al Grantorto.

Con il direttore sportivo Filippo Pierobon sono stati effettuati parecchi cambiamenti nella rosa, dove si contano 12 giocatori riconfermati: i portieri Riccardo Porcellato (classe 2000) e Alberto Securo (2002); i difensori Davide Bizzotto (1994), Federico Colombo (1996), Stefan Gajic (1998), Giulio Marchesan (2002), Daniel Rocco (1996) e Francesco Mantovan (2004); infine i centrocampisti Filippo Baggio (1996), Alessandro Colonna (2001), Filippo Fraccaro (1996) e Filippo Gobbo (2000).

I nuovi acquisti sono l'attaccante Andrea Baggio (1993) e il centrocampista Klodian Kaja (2005) entrambi dal Carmenta; il difensore Marco Campagnaro (2002) e il centrocampista Christian Zacchia (2001) dalla Fontanivese San Giorgio; il difensore Dalibor Kovacevic (1991), l'attaccante Nicola Lucon (1998) e il centrocampista Andrea Maragno (1997) dalla Justinense; l'attaccante Giordano Leonardi (1990) dal Grantorto, il centrocampista Tommaso Manganello (1998) dal Cassola, il difensore Riccardo Cagnin (1994) e il centrocampista Milos Sanader (1997) dal San Floriano, il difensore David Gajic (1996) - cugino di Stefan Gajic, inattivo ma con trascorsi in Prima categoria e Promozione - quindi il ritorno dell'attaccante Andrea Cecchetto (1998) dal Facca, e sempre per il reparto offenasivo Giulio Carolo (2002) dal Lampo.

"E' una rosa con molti elementi che scendono dalla Prima categoria alla Seconda, con molta ambizione di far bene", sottolinea il Castion.

Presentazione della squadra venerdì 10 luglio a Castione dalle ore 20.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Samir Hannioui
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 25/06/2026
 

Altri articoli dalla provincia...









Promozione. L'Istrana vuole restare protagonista

Nella foto a lato: il gruppo al raduno di mercoledì.Nella galleria in basso: Diego Calcagnotto, Rocco Donè e due momenti della seduta di allenamento. Ha preso il via l’altro ieri la preparazione dell’Istrana in vista della quarta stagione...leggi
07/08/2026




Vedelago, il motore è acceso: ecco il gruppo per la Promozione

Ieri in casa Vedelago è suonata la campanella che ha fatto scattare la preparazione in vista della stagione 2026/2027 in Promozione. Una categoria che la società del presidente Claudio Volpato ha difeso sul campo con le unghie e con i denti, salvandosi ai playout...leggi
04/08/2026



Amichevoli: alcuni risultati di sabato 1° agosto

Nella foto: il Conegliano sceso in campo oggi a Volpago (immagine dai canali social della società gialloblù). Ecco alcuni risultati delle amichevoli disputate oggi, sabato 1° agosto, che hanno visto impegnate soprattutto le squadre di Serie D. Gare cond...leggi
01/08/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04325 secondi