Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Giovedì al via il "memorial Nicolli" 2022, fase finale a Caorle

Tradizionale torneo tra le Rappresentative Under 14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Comitato regionale Veneto

Dopo due anni di assenza a causa della pandemia, torna il Memorial "Giuseppe Nicolli", tradizionale torneo tra le Rappresentative Under 14 delle nove Delegazioni provinciali e distrettuali del CR Veneto, giunto (finalmente) alla sua 23esima edizione.

La prima giornata di gara si svolgerà giovedì 14 aprile con dei concentramenti "periferifci", organizzati secondo vicinarietà. A Mugnai di Feltre (BL) si sfideranno le formazioni di Vicenza, Bassano e Belluno, a Este (PD) in campo Rovigo, Padova e Verona, infine il raggruppamento di Musile di Piave (VE) che coinvolgerà San Donà, Venezia e Treviso. Su tutti i campi i triangolari avranno inizio alle ore 15.30.

Il torneo proseguirà quindi il 23, 24 e 25 aprile nell'area di Caorle (VE).

Nel pomeriggio di sabato 23, a partire dalle ore 16, la seconda giornata di gare: a S. Stino di Livenza il triangolare tra Verona, Bassano e Venezia, a Eraclea quello tra Belluno, Treviso e Rovigo, a Caorle quello tra Padova, San Donà e Vicenza.

La terza giornata di gare si svolgerà nella mattinata di domenica 24 (previsto riposo al pomeriggio): dalle ore 10 in campo a Eraclea le Rappresentative di Venezia, Belluno e Padova, a S. Stino di Livenza quelle di Bassano, Rovigo e San Donà, a Caorle, infine, Treviso, Vicenza, Verona.

Le ultime partite della prima fase nella mattinata di lunedì 25, questa volta a partire dalle ore 9.30: Verona, Belluno e San Donà saranno impegnate a S. Stino di Livenza, Padova, Treviso e Bassano a Eraclea, Vicenza, Venezia e Rovigo a Ceggia.

Nel pomeriggio di lunedì 25 aprile allo stadio di Caorle la finale che assegnerà il titolo tra le due migliori classificate al termine delle quattro giornate di qualificazione. Fischio d'inizio alle ore 16.30, intorno alle ore 18 previste le premiazioni di tutte le squadre partecipanti.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





Dolomiti BL, il saluto a Marangon: "Ha lasciato un segno indelebile"

Certe storie non si raccontano soltanto con le parole, ma attraverso gli occhi, le emozioni, i numeri. E quella maglia numero 10 che, per un anno e mezzo, ha danzato sui campi della Serie D con la naturalezza di chi ha il calcio cucito addosso. Giacomo Marangon saluta la Dolomiti Bellunesi. E lo fa da protagonista d...leggi
28/06/2025



La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025


Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025

Il Cavarzano blinda la difesa con Sebastiano Sommacal

Nella foto: il direttore sportivo Alberto Faoro con il nuovo acquisto, in uscita da Conegliano dopo due anni. Il Cavarzano Belluno blinda il reparto arretrato con Sebastiano Sommacal. La società giallorossa ha annunciato infatti l'arrivo del difensore centrale...leggi
29/05/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10928 secondi