Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Giovedì al via il "memorial Nicolli" 2022, fase finale a Caorle

Tradizionale torneo tra le Rappresentative Under 14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Comitato regionale Veneto

Dopo due anni di assenza a causa della pandemia, torna il Memorial "Giuseppe Nicolli", tradizionale torneo tra le Rappresentative Under 14 delle nove Delegazioni provinciali e distrettuali del CR Veneto, giunto (finalmente) alla sua 23esima edizione.

La prima giornata di gara si svolgerà giovedì 14 aprile con dei concentramenti "periferifci", organizzati secondo vicinarietà. A Mugnai di Feltre (BL) si sfideranno le formazioni di Vicenza, Bassano e Belluno, a Este (PD) in campo Rovigo, Padova e Verona, infine il raggruppamento di Musile di Piave (VE) che coinvolgerà San Donà, Venezia e Treviso. Su tutti i campi i triangolari avranno inizio alle ore 15.30.

Il torneo proseguirà quindi il 23, 24 e 25 aprile nell'area di Caorle (VE).

Nel pomeriggio di sabato 23, a partire dalle ore 16, la seconda giornata di gare: a S. Stino di Livenza il triangolare tra Verona, Bassano e Venezia, a Eraclea quello tra Belluno, Treviso e Rovigo, a Caorle quello tra Padova, San Donà e Vicenza.

La terza giornata di gare si svolgerà nella mattinata di domenica 24 (previsto riposo al pomeriggio): dalle ore 10 in campo a Eraclea le Rappresentative di Venezia, Belluno e Padova, a S. Stino di Livenza quelle di Bassano, Rovigo e San Donà, a Caorle, infine, Treviso, Vicenza, Verona.

Le ultime partite della prima fase nella mattinata di lunedì 25, questa volta a partire dalle ore 9.30: Verona, Belluno e San Donà saranno impegnate a S. Stino di Livenza, Padova, Treviso e Bassano a Eraclea, Vicenza, Venezia e Rovigo a Ceggia.

Nel pomeriggio di lunedì 25 aprile allo stadio di Caorle la finale che assegnerà il titolo tra le due migliori classificate al termine delle quattro giornate di qualificazione. Fischio d'inizio alle ore 16.30, intorno alle ore 18 previste le premiazioni di tutte le squadre partecipanti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












Dolomiti Bellunesi: il presidente De Cian elogia la squadra

«Sono molto contento della squadra. È vero, dopo aver espugnato il “Baracca” nel recupero infrasettimanale, sarebbe stato bello chiudere la settimana di fuoco con una vittoria. Ma 4 punti tra Mestre e Cattolica vanno benissimo: ci avrei messo la firma». Il presidente della SSD Dolomiti Bellunesi, Paolo De Cian, rende m...leggi
23/02/2022


C.R. Veneto: ecco l'esito della riunione sulla ripresa dei campionati

Eccellenza il 6 febbraio, Promozione, Prima e Seconda categoria il 13. Queste le date per la ripartenza del calcio dilettantistico veneto stabilite dal Consiglio direttivo del Comitato regionale Veneto Figc-Lnd nella riunione straordinaria tenutasi questo pomeriggio. La decisione di posticipare l...leggi
19/01/2022


Dolomiti Bellunesi: a Sedico arriva il prolifico Caldiero Terme

Prosegue il tour de force dolomitico: nemmeno il tempo di godersi il successo “scaccia-pensieri” di Porto Tolle - firmato da Andrea Raimondi - ed è già tempo di tornare sul rettangolo verde. Oggi (domenica 12), infatti, la SSD Dolomiti Bellunesi affronterà il Caldiero Terme di fronte al pub...leggi
12/12/2021



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07766 secondi