Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Da Torreglia all'Ucraina: una storia di solidarietà

Un lungo viaggio per portare viveri e vestiario, e poi tornare accompagnati da bambini con le loro mamme, ospitati ora a Monselice

Vai alla galleria

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto, nella sua riunione di mercoledì 13 aprile, ha ospitato con grande onore, il Presidente della società Torreglia, Alessandro Donato, e il Giudice Sportivo della Delegazione di Padova, avvocato Stefano Armellini, accompagnati dal Delegato Giampiero Piccoli.

Il Presidente Donato e l’avvocato Armellini hanno potuto così raccontare il loro intervento, assieme a quello di altri, a favore della popolazione dell'Ucraina così martoriata in questo periodo.

La loro testimonianza di un viaggio, con il pullmino messo immediatamente a disposizione dalla società Torreglia, durato, tra andata e ritorno, ben 37 ore è stato emozionante e a tratti commovente.
Sapere che una nostra Società, assieme a collaboratori del CRV, si è impegnata sin da subito, senza se e senza ma, nell’aiutare in modo vero, sostanziale questa popolazione ha inorgoglito tutto il Comitato Regionale.

Un lungo viaggio per portare prima viveri e vestiario e poi per tornare accompagnati da bambini con le loro mamme, ospitati ora in una struttura a Monselice.

Tutti ora si stanno adoperando per una giusta e graduale inclusione di queste ragazzine e di questi ragazzini che in un modo così tragico hanno dovuto scappare dal loro Paese, dai loro luoghi abituali, dai loro cari.

Il Comitato Regionale Veneto intende così ringraziare il Presidente Donato e l’Avvocato Armellini, in rappresentanza anche di tutti gli altri volontari, per il loro comportamento esemplare e per il loro impegno solidaristico che fa onore a tutto il movimento sportivo regionale.

Comunicato stampa CRV

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



Disposto un minuto di raccoglimento per le vittime di Casteldaccia

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell'inizio delle gare di tutti i campionati, in programma da oggi e per l'intero fine settimana, compresi anticipi e posticipi, in memoria delle 5 vittime del tragico incidente sul lavoro...leggi
08/05/2024









Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08589 secondi