Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Union Eurocassola: Lamberto Facchinelli nuovo coordinatore tecnico

Attuale allenatore degli Allievi élite

L'Union Eurocassola ha comunicato che Lamberto Facchinelli (a sinistra nella foto), attuale allenatore degli Allievi Èlite, assumerà nella prossima stagione l'incarico di coordinatore tecnico del settore giovanile (fascia regionale).

«Partiamo dalla premessa che l'Eurocassola ha già un modello organizzativo collaudato, se così non fosse non avremmo un settore giovanile tra i più importanti in Veneto a livello dilettantistico. Ci sono delle cose da riorganizzare, soprattutto a livello di scouting, e altri aspetti che vanno sistemati. Nel complesso però si parte da una base stimolante e molto buona sia come qualità dei ragazzi tesserati che come tecnici/colleghi. Le persone che lavorano qui hanno passione e competenze, l'idea è continuare con la maggior parte di loro. Il nostro settore giovanile funziona, l'idea è che sia e diventi sempre più un appoggio per le famiglie e per i ragazzi. L'obiettivo è arrivare a categorie importanti per fare le selezioni ma non solo. Vogliamo essere un bacino "vitale" per la prima squadra e permettere ai nostri ragazzi di approdare nel mondo del professionismo. Dobbiamo tenere le categorie al massimo livello e creare una filosofia che accompagni i nostri tesserati fin dai piccoli. Continuerò a collaborare assieme a Nicola Giangregorio, il responsabile del settore giovanile, che ha fatto un ottimo lavoro. Ringrazio la società per questa opportunità oltre ché per gli 8 anni in cui ho allenato» - Lamberto Facchinelli.

«Siamo molto felici che Lamberto Facchinelli abbia accettato la nostra proposta. Il ruolo del coordinatore tecnico della fascia regionale del settore giovanile consiste nello sviluppare un'azione unitaria per valorizzare l'attività giovanile e crescere sotto il profilo della tecnica. Le ambizioni sono tante, così come le motivazioni... Ci tengo a ringraziare Luigi Moletta che ha ricoperto questo ruolo durante la stagione che va a concludersi. La professionalità e la competenza di Luigi sono note a livello regionale e non solo. Tutta la società Ssd Union Eurocassola gli è grata per il lavoro svolto. Avremo ancora la fortuna di avere Luigi Moletta con noi, anche l'anno prossimo, compatibilmente ai suoi impegni. Per noi è una risorsa preziosa professionalmente e umanamente» - Nicola Giangregorio.

Ufficio stampa Union Eurocassola

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07734 secondi