Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Arzignano verso Chioggia, Bigolin: "In campo con il cuore"

Serie D. Il capitano dei giallocelesti presenta lo scontro diretto che deciderà la squadra promossa in C

Domenica 15 maggio. Stadio “Aldo e Dino Ballarin”. Chioggia. Alle ore 16 il fischio d’inizio del direttore di gara darà ufficialmente il via all’ultima giornata del campionato 2021/2022: Union Clodiense Chioggia Sottomarina - FC Arzignano Valchiampo.

L’importante impegno stagionale, che sancirà la squadra promossa in Serie C, sarà trasmesso in diretta sul canale 60 del digitale e in HD sul canale 560 grazie alla partnership tra Lega nazionale dilettanti e Sportitalia TV. La gara sarà live anche sull’app di Sportitalia e in streaming su www.sportitalia.com. Per i tifosi giallocelesti, inoltre, sarà allestito un maxischermo presso il locale di Arzignano “Tagorò” grazie alla collaborazione con l’amministrazione del Comune di Arzignano.

A presentare la 34^ giornata del girone C di Serie D, diciassettesima di ritorno, è il capitano, il difensore Cristiano Bigolin.

Domani, allo stadio Ballarin di Chioggia, si giocherà l’ultima giornata del campionato 2021/2022. In vista della sfida, ripercorriamo la stagione.
«La stagione è stata bella intensa. Ci siamo tolti tante soddisfazioni però domani sarà una finale. Quindi verrà azzerato tutto quello che è stato fatto».

Concentrandoci su domani, come avete lavorato in settimana e come vi siete preparati al match?
«È stata una settimana dove ci siamo preparati forte perché sappiamo che sarà una partita intensa e quindi abbiamo lavorato bene».

E allora presentiamo ufficialmente la gara valida per la 34^ giornata del girone C di Serie D, 17^ di ritorno. A te l’analisi di Union Clodiense Chioggia Sottomarina - Arzignano Valchiampo.
«Come dicevo sarà una finale: non c’è tanto da aggiungere. È la partita, viene azzerato tutto quello che è stato fino a ieri. Quindi, sarà una finale tosta».

Dal capitano riceviamo la parola della settimana che chiude non solo la conferenza stampa, ma anche il campionato 2021/22. In attesa dell’ultimo importante impegno stagionale, qual è la parola che porta in campo Cristiano Bigolin e i giallocelesti?
«Dico “Cuore”. E penso che non ci sia nient’altro da aggiungere».

Ufficio stampa Arzignano Valchiampo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 15/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08778 secondi