Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Arzignano verso Chioggia, Bigolin: "In campo con il cuore"

Serie D. Il capitano dei giallocelesti presenta lo scontro diretto che deciderà la squadra promossa in C

Domenica 15 maggio. Stadio “Aldo e Dino Ballarin”. Chioggia. Alle ore 16 il fischio d’inizio del direttore di gara darà ufficialmente il via all’ultima giornata del campionato 2021/2022: Union Clodiense Chioggia Sottomarina - FC Arzignano Valchiampo.

L’importante impegno stagionale, che sancirà la squadra promossa in Serie C, sarà trasmesso in diretta sul canale 60 del digitale e in HD sul canale 560 grazie alla partnership tra Lega nazionale dilettanti e Sportitalia TV. La gara sarà live anche sull’app di Sportitalia e in streaming su www.sportitalia.com. Per i tifosi giallocelesti, inoltre, sarà allestito un maxischermo presso il locale di Arzignano “Tagorò” grazie alla collaborazione con l’amministrazione del Comune di Arzignano.

A presentare la 34^ giornata del girone C di Serie D, diciassettesima di ritorno, è il capitano, il difensore Cristiano Bigolin.

Domani, allo stadio Ballarin di Chioggia, si giocherà l’ultima giornata del campionato 2021/2022. In vista della sfida, ripercorriamo la stagione.
«La stagione è stata bella intensa. Ci siamo tolti tante soddisfazioni però domani sarà una finale. Quindi verrà azzerato tutto quello che è stato fatto».

Concentrandoci su domani, come avete lavorato in settimana e come vi siete preparati al match?
«È stata una settimana dove ci siamo preparati forte perché sappiamo che sarà una partita intensa e quindi abbiamo lavorato bene».

E allora presentiamo ufficialmente la gara valida per la 34^ giornata del girone C di Serie D, 17^ di ritorno. A te l’analisi di Union Clodiense Chioggia Sottomarina - Arzignano Valchiampo.
«Come dicevo sarà una finale: non c’è tanto da aggiungere. È la partita, viene azzerato tutto quello che è stato fino a ieri. Quindi, sarà una finale tosta».

Dal capitano riceviamo la parola della settimana che chiude non solo la conferenza stampa, ma anche il campionato 2021/22. In attesa dell’ultimo importante impegno stagionale, qual è la parola che porta in campo Cristiano Bigolin e i giallocelesti?
«Dico “Cuore”. E penso che non ci sia nient’altro da aggiungere».

Ufficio stampa Arzignano Valchiampo

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 15/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










Altre notizie in breve... (parte 7)

Nella foto a lato: Alessandro Pontarollo. Nella galleria in basso: Nicola Saviolo con il direttore generale Simone Ferlin. Altre notizie in breve (parte 7) > In Seri...leggi
05/06/2025


Altre notizie in breve... (parte 6)

Nella foto a lato: Alessandro Silboni. Nella galleria in basso: Christopher Borgo e Filippo Tripi. Altre notizie in breve (parte 6) > Secondo indiscrezioni non ...leggi
31/05/2025







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11587 secondi