Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Playout: basta la richiesta di una società per il ripristino al 29/5

Lo ha reso noto il Comitato regionale Veneto, che ieri aveva anticipato l'andata a domenica 22 in assenza di spareggi. Dunque non serve l'accordo congiunto con l'altra squadra per giocare il 29

Basterà la richiesta di una sola società per ripristinare la gara di andata dei playout a domenica 29 maggio. Lo ha reso noto questa mattina il Comitato regionale Veneto, che ieri aveva anticipato i playout al 22 poiché non si devono disputare spareggi in campo neutro (tra formazioni all'ultimo posto).
Dunque non sarà necessario l'accordo congiunto con la squadra avversaria per giocare l'andata il 29.

"Con il comunicato ufficiale n. 104 di ieri, mercoledì 18 maggio, sono state anticipate al 22 maggio le gare di play out in virtù dell'assenza di spareggi e di vari solleciti in tal senso ricevuti direttamente dal Presidente del Comitato Regionale Veneto e dallo stesso evidentemente condivisi", si legge nel comunicato stampa del CRV, "Pur tuttavia, ritenendo giustificate le richieste di altre società che auspicano, invece, l'applicazione di quanto in precedenza stabilito (inizio 29 maggio), si dispone che in caso di richiesta di ripristino della data iniziale di cui al comunicato ufficiale n. 93 (che prevedeva un accordo congiunto per anticipi in assenza di spareggi) di almeno UNA delle due società interessate la richiesta debba essere accolta. Tale richiesta deve pervenire alla mail vecalcio.variazionigare@lnd.it entro le ore 16.00 della giornata di oggi, giovedì 19 maggio".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/05/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,12916 secondi