Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Ora c'è l'ufficialità: Ezio Glerean nuovo allenatore del Bassano

L'ex tecnico della Marosticense: "Felice di tornare qui"

Vai alla galleria

Nella foto, da sinistra: Francesco Sacchetto (DS), Ezio Glerean, Massimo Tolfo (nuovo presidente) e Fabio Campagnolo (presidente uscente).

La società Fc Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2022/2023 con il tecnico Ezio Glerean.
Originario di San Michele al Tagliamento, classe 1956, Glerean, dopo un importante trascorso come giocatore ha intrapreso la carriera di tecnico alla Marosticense, squadra che ha guidato anche negli ultimi anni. Tra le formazioni che ha allenato in carriera, oltre allora Bassano Virtus, anche il Cittadella, con cui ha ottenuto la promozione in serie B, Venezia, Palermo, Spal e Cosenza. Oggi torna a Bassano, fortemente voluto dal futuro presidente giallorosso, Massimo Tolfo, con cui è legato da una profonda amicizia.

«Sono davvero felice di tornare a Bassano – sono le prime parole in giallorosso di mister Glerean – L'obiettivo, concordato con la società, è quello di rafforzare ulteriormente le tante cose positive fatte in questi anni, dando vita ad un gruppo che condivida a pieno idee e progetti. Sono qui per lavorare e portare entusiasmo e per fare in modo di crescere, se possibile, salendo di categoria. Certo ci vorrà tempo e calma perché nel calcio nulla si può promettere se non l'impegno, ma quello è cosa certa».

In campo, assicura Ezio Glerean, il calcio sarà quello che da sempre lo contraddistingue. «Se mi guado indietro – spiega – vedo che diverse cose buone sono state fatte, come a Marostica dove negli ultimi anni, abbiamo lavorato davvero bene. Qui cominceremo, come sempre, dai giovani: vogliamo fare in modo che i giovani del territorio aspirino ad indossare la maglia giallorossa. Lavoreremo con il settore giovanile per creare un forte senso di appartenenza: partiremo da qui sicuri che i risultati arriveranno di conseguenza».

E sul campionato della prima squadra, conclude: «Sappiamo bene che vincere non sarà una facile, perché dovremmo scontrarci con avversari agguerriti e regole complesse, ma lavoreremo come sempre partendo dai giovani per creare un gruppo forte e coeso che possa essere il futuro di questa società».

Ieri mister Glerean è stato presentato agli imprenditori soci e sponsor di Fc Bassano 1903, in occasione della cena di fine stagione ospitata nella splendida location de “La Casa dei Gelsi” di Rosà, dove è avvenuto anche il passaggio ufficioso di consegne tra il presidente uscente, Fabio Campagnolo e il prossimo presidente Massimo Tolfo.

Ufficio stampa Bassano

Galleria fotografica
  • Glerean
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








Serie D. Amarildo Gjoni è un nuovo giocatore del Cjarlins Muzane

Cjarlins Muzane comunica con soddisfazione che Amarildo Gjoni è un nuovo giocatore arancioazzurro. Attaccante centrale di nazionalità albanese, classe 1999, arriva in Italia dal Laci nel 2017. Veste le maglie di San Giuseppe Abano (Terza Categoria veneta), Aurora Legnaro (Promozione) e Arcella (Eccellenza) prima della ...leggi
16/06/2022








Aggiornamenti da Bassano, Sandonà, Piovese, Campigo

Nella foto a lato: Lukanovic con il DS Francesco Sacchetto (Bassano). Nella galleria in basso: Giacomin (Sandonà), El Bouhra (Campigo) e alcuni giovani riconfermati alla Piovese. In Eccellenza il Bassano ha ufficializzato la terza riconferma do...leggi
09/06/2022

Notizie da Cartigliano, Eclisse, Eurocassola, Nove, Refrontolo

Nella foto a lato: Gjoshi (Eclisse). Nella galleria in basso: Tibolla (Eclisse), Brugnolo con il DS Leopoldo Torresin (Cartigliano), Scapin con il vice-presidente Alfio Pizzato (Cartigliano), e i giocatori riconfermati dal Nove. In Serie D l'organico del Cartigliano...leggi
09/06/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08795 secondi