Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Gli altri spareggi-primato premiano il Dueville e il Polesine Camerini

Entrambe vengono promosse dopo i supplementari. Sconfitto il Summania a Caldogno e l'Albarella Rosolinamare a Taglio di Po

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Davide Morselli, allenatore del Dueville. Nella galleria: un'altra immagine dei neroverdi vicentini.

Non solo Montecchio-Treviso. Oggi si sono giocati anche altri due spareggi in campo neutro per decidere il primo posto in classifica.

Prima categoria

A Caldogno, Dueville-Summania 2-0 dts. Doppietta di Ristic al 5' del primo tempo supplementare e al 10' del secondo tempo supplementare.
Le due squadre avevano terminato il campionato entrambe al primo posto nel girone D. Grazie a questo successo il Dueville è promosso in Promozione (senza dimenticare che aveva perso la finale di Coppa solo ai rigori contro il Longarone Alpina), mentre il Summania entrerà in graduatoria per un eventuale ripescaggio.

Seconda categoria

A Taglio di Po, Polesine Camerini-Albarella Rosolinamare 1-0 dts. Decisivo il gran gol di Lezzoli al 117'. Intorno all'80' Trombin del Polesine si è fatto parare un rigore da Veronese.
Entrambe si erano piazzate al primo posto nel girone I di campionato. Il Polesine Camerini viene promosso in Prima, all'Albarella Rosolinamare non resta che sperare in un eventuale ripescaggio.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 22/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025








Altre notizie in breve... (parte 8)

Nella foto a lato, da sinistra: Luciano Scantamburlo (presidente Adriese), Pietro Bertapelle (consigliere Lnd) e Mirco Moretti (giocatore Adriese).Nella galleria in basso: Tommaso Riello (Conegliano), Diego Didonè, e il presidente Stefano Zarattini con Luciano Viggiani (Luparense). ...leggi
09/06/2025







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04062 secondi