Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Aggiornamenti da Lions Villanova, Union Dese, S. Stino, Union Ezzelina

Gianluca Dalle Palle è il nuovo allenatore dei Lions. Riconferme per Union Dese e Union Ezzelina, mentre si dividono le strade tra il San Stino e il tecnico Alessandro Gabatel

Vai alla galleria

Sarà Gianluca Dalle Palle l'allenatore dei Lions Villanova per la stagione 2022/2023 (nella foto a lato con il DS Mauro Gioacchini, il vice presidente Michele Cazzaro e il presidente Mauro Scappocin). "Stessa voglia di vincere, stessa voglia di crescere con un gruppo di giovani che si possano divertire e realizzare in un ambiente equilibrato e positivo", le parole di Scappocin.
Ricordiamo che nei giorni scorsi si era interrotto il rapporto con Gianluca Pocchiari, con il quale la squadra si è piazzata seconda nel girone F di Prima categoria.

L'Union Dese ha confermato in blocco lo staff tecnico dopo l'ottimo secondo posto nel girone H di Prima. Fiducia piena, quindi, a mister Emanuele Tozzato (foto in galleria) e al suo vice Alberto Favaro: restano saldamente in gialloverde pure il preparatore dei portieri Stefano Dal Bello e lo storico massaggiatore Antonio Bedon.
"La programmazione è già iniziata e stiamo già pensando in grande in vista della nuova stagione", ha affermato il direttore sportivo Eddy Righetto.

Dopo quattro anni passati assieme, consensualmente si dividono la strade tra il mister Alessandro Gabatel e il San Stino, vicecapolista nel girone L di Prima. "La società lo ringrazia per la sua serietà, disponibilità e mentalità trasmessa a tutti. Augurandogli migliori successi", il messaggio del presidente Manuel Mariotto.

In Seconda categoria l'Union Ezzelina, sesta nel girone H, ha riconfermato il tecnico Roberto Scarpa (foto in galleria) e il preparatore dei portieri Jean Claude Polloni. Riconferme anche per Nicola Zanandrea che ha vinto il proprio girone con i Giovanissimi e Graziano Bertacco, Allievi, che la prossima stagione guiderà i neo Giovanissimi 2008/2009. Conferme anche per Flavio Andrezza come direttore sportivo e responsabile area agonistica.

Galleria fotografica
  • Union Dese
  • Roberto Scarpa
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07474 secondi