Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Aggiornamenti: Schio, Eurocassola, Cadoneghe, Trebaseleghe e non solo

Borgo Valbelluna e Lentiai hanno scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione, mentre al Venezia 1907 arriva un nuovo direttore sportivo. Toniutto e Bodo verso Oderzo, Ferrati verso Motta di Livenza

In Eccellenza il nuovo allenatore dello Schio è Stefano Pozza (a sinistra nella foto insieme al direttore sportivo Ennio Dalla Fina). La società giallorossa lo presenta così: "Ex centrocampista, fra le altre, di Arzignano e Marano (e dunque ben conosciuto dal DS), classe 1987, nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di vice allenatore al Desenzano Calvina. Una carriera importante in Serie C con Giacomense e Cavese, nel massimo campionato dilettantistico ha vestito anche le maglie di Este, Luparense e Union Feltre. La società ringrazia Yari Finozzi per la dedizione al lavoro, le capacità e l'entusiasmo dimostrati sia come preparatore atletico che come allenatore. A lui auguriamo le migliori fortune in ambito sportivo, legati da un ricordo emozionante e indimenticabile come il doppio playout vinto contro il Cologna Veneta".

Il neopromosso Union Eurocassola di mister Fabbian ha annunciato i primi due acquisti per il reparto offensivo: Nicolò Lazzarotto (ex Rosà) e Andrea Simoni (ex San Giorgio in Bosco).

In Promozione l'Unione Cadoneghe, che spera nel ripescaggio, ha prolungato il rapporto con l'allenatore Alessandro Ferrulli e con il direttore sportivo Daniele Bergo.

Ennesima riconferma per Alessandro Trevisan sulla panchina dell'Ambrosiana Trebaseleghe come annunciato dal presidente Antonio Basso.

In Prima categoria il nuovo mister del Borgo Valbelluna è Alessandro De Battista, ex Fiori Barp Mas.

In Seconda categoria sarà Cristian Curti a guidare il Lentiai nella prossima stagione, in sostituzione di Simone Marsango. Il nuovo team manager è Massimo Casanova.

Andrea Peron, ex Marghera, è il nuovo direttore sportivo del Venezia 1907: sostituisce Marco Semenzato, che mantiene il ruolo di direttore tecnico.

Per quanto riguarda Opitergina e Liventina, che come noto hanno avviato una collaborazione a livello giovanile, i rumors parlano di Fabrizio Toniutto come nuovo direttore tecnico a Oderzo con Loris Bodo allenatore (entrambi dalla Liventina), e a Motta come nuovo DS Claudio Ferrati (ex Opitergina).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 29/05/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,17204 secondi