Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


News: Cartigliano, Rocca Altavilla, Eurocassola, S.G. in Bosco e altro

Buson, Boudraa, Pregnolato e Pelizzer i primi rinnovi alla corte di Ferronato. Staff tecnico riconfermato all'Unione La Rocca Altavilla. Jurgen Murataj è il sesto rinforzo dell'Eurocassola. Pasquale Bettin nuovo mister del San Giorgio. Direttori sportivi riconfermati al Vittorio Falmec. Massimo Dorigo allenerà gli juniores élite dell'Eclisse

Vai alla galleria

Nella foto a lato: la presentazione di mister Pasquale Bettin (a destra) al San Giorgio in Bosco.
Nella galleria in basso: lo staff tecnico della Rocca Altavilla con il DS Cristian Clementi (ultimo a destra), e Jurgen Murataj.

In Serie D il Cartigliano ha ufficializzato i primi 4 rinnovi nella rosa. Resteranno a disposizione di mister Alessandro Ferronato i difensori Alberto Buson, Bilal Boudraa e Andrea Pregnolato, e il centrocampista Stefano Pelizzer (clicca qui per il video di annuncio).

Squadra che vince non si cambia all'Unione La Rocca Altavilla del presidente Francesco Verlato, neopromossa in Eccellenza. Fiducia rinnovata all'intero staff tecnico, a cominciare dal mister Paolo Beggio; quindi al vice-allenatore Giuseppe Scalzotto, al preparatore dei portieri Leonardo Pasetto e al preparatore atletico Raffaello Brazzale.

All'Union Eurocassola, altra matricola vicentina della massima serie regionale, prosegue a gran ritmo la campagna di rafforzamento da parte del DS Luca Bertollo con l'ingaggio di Jurgen Murataj, centrocampista classe 1994 dal Cartigliano (clicca qui per la scheda). E' il sesto acquisto comunicato dal sodalizio presieduto da Stelio Carletto.

Al Vittorio Falmec, dopo la riconferma di mister Sandro Andreolla, arrivano anche quelle ufficiali - nell'aria da tempo - dei direttori sportivi Nicola Fornasier (prima squadra e juniores élite), Valter Gava e Moreno Zanchetta (timonieri del settore giovanile), che dunque continueranno a lavorare per il club rossoblù, che fa capo a Pierluigi Tonon.

Il San Giorgio in Bosco, retrocesso in Promozione, ha dato il benvenuto al nuovo allenatore Pasquale Bettin, ex Dolo, Graticolato, Mira e Spinea. Sostituisce in panchina Maurizio Sandri, al quale va il ringraziamento della società per la professionalità dimostrata. L'allenatore in seconda sarà Daniele Gasparini. Riconfermato il DS Gianni Scapin: si punta ad allestire una squadra competitiva.

Per quanto concerne gli juniores élite dell'Eclisse Careni Pievigina, la società ha reso noto che il sostituto del tecnico Oscar Chies sarà Massimo Dorigo.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Rocca Altavilla
  • Murataj
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025

Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025











Promozione: i verdetti nei 4 gironi e gli abbinamenti playoff/playout

Nella foto: la Piovese che ha vinto il girone C. Se non avessero terminato al primo posto in campionato, i padovani sarebbero stati comunque ripescati in Eccellenza con certezza matematica, essendo finalisti del Trofeo Veneto (vinto dal Castelnuovo, che ha vinto anche il girone A) e tenuto conto del basso numero di squadre venete retrocesse dalla Serie D....leggi
28/04/2025



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06457 secondi