Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


News: Cartigliano, Rocca Altavilla, Eurocassola, S.G. in Bosco e altro

Buson, Boudraa, Pregnolato e Pelizzer i primi rinnovi alla corte di Ferronato. Staff tecnico riconfermato all'Unione La Rocca Altavilla. Jurgen Murataj è il sesto rinforzo dell'Eurocassola. Pasquale Bettin nuovo mister del San Giorgio. Direttori sportivi riconfermati al Vittorio Falmec. Massimo Dorigo allenerà gli juniores élite dell'Eclisse

Vai alla galleria

Nella foto a lato: la presentazione di mister Pasquale Bettin (a destra) al San Giorgio in Bosco.
Nella galleria in basso: lo staff tecnico della Rocca Altavilla con il DS Cristian Clementi (ultimo a destra), e Jurgen Murataj.

In Serie D il Cartigliano ha ufficializzato i primi 4 rinnovi nella rosa. Resteranno a disposizione di mister Alessandro Ferronato i difensori Alberto Buson, Bilal Boudraa e Andrea Pregnolato, e il centrocampista Stefano Pelizzer (clicca qui per il video di annuncio).

Squadra che vince non si cambia all'Unione La Rocca Altavilla del presidente Francesco Verlato, neopromossa in Eccellenza. Fiducia rinnovata all'intero staff tecnico, a cominciare dal mister Paolo Beggio; quindi al vice-allenatore Giuseppe Scalzotto, al preparatore dei portieri Leonardo Pasetto e al preparatore atletico Raffaello Brazzale.

All'Union Eurocassola, altra matricola vicentina della massima serie regionale, prosegue a gran ritmo la campagna di rafforzamento da parte del DS Luca Bertollo con l'ingaggio di Jurgen Murataj, centrocampista classe 1994 dal Cartigliano (clicca qui per la scheda). E' il sesto acquisto comunicato dal sodalizio presieduto da Stelio Carletto.

Al Vittorio Falmec, dopo la riconferma di mister Sandro Andreolla, arrivano anche quelle ufficiali - nell'aria da tempo - dei direttori sportivi Nicola Fornasier (prima squadra e juniores élite), Valter Gava e Moreno Zanchetta (timonieri del settore giovanile), che dunque continueranno a lavorare per il club rossoblù, che fa capo a Pierluigi Tonon.

Il San Giorgio in Bosco, retrocesso in Promozione, ha dato il benvenuto al nuovo allenatore Pasquale Bettin, ex Dolo, Graticolato, Mira e Spinea. Sostituisce in panchina Maurizio Sandri, al quale va il ringraziamento della società per la professionalità dimostrata. L'allenatore in seconda sarà Daniele Gasparini. Riconfermato il DS Gianni Scapin: si punta ad allestire una squadra competitiva.

Per quanto concerne gli juniores élite dell'Eclisse Careni Pievigina, la società ha reso noto che il sostituto del tecnico Oscar Chies sarà Massimo Dorigo.

Galleria fotografica
  • Rocca Altavilla
  • Murataj
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04755 secondi