Giovanissimi. Oggi a Zero Branco termina il torneo Football for peace
Alle ore 19 Calcio San Donà-Indomita 21 Treviso per il terzo posto, alle 20.30 Zero Branco-Mestre per il primo

Si chiude oggi (sabato) la prima edizione del Torneo “Football for peace” riservato alla categoria Giovanissimi che fin qui ha riscosso un grande successo di pubblico.
Il programma delle finali ha subìto un cambiamento in quanto il Giorgione qualificato per la finalissima rinuncia a giocare a causa della concomitanza di un’altra finale. Il nuovo calendario prevede quindi alle 19 la finalina fra Calcio San Donà ed Indomita 21 Treviso e alle 20.30 la finalissima fra Zero Branco (ripescato al posto del Giorgione) e Mestre.
Alla fine della prima partita si terrà una commemorazione per ricordare Gilberto Parlotti, noto pilota motociclistico zerotino che perse la vita 50 anni fa in una corsa del Motomondiale nell’Isola di Man. Il Comune di Zero Branco per tenerne vivo il ricordo ha quindi organizzato questa speciale iniziativa chiamata “La corsa incompiuta 9 giugno 1972” con la consegna di una targa e dei fiori ai familiari di Gilberto Parlotti.
Al termine della finalissima fra Zero Branco e Mestre si procederà poi con le varie premiazioni. Saranno presenti Giuseppe “Bepi” Ruzza presidente del Comitato Regionale Veneto, Davide Carcuro ex calciatore di Treviso, Fiorentina, Venezia, Padova, Salernitana, Crotone, Ternana, Prato, Rimini e Pro Patria. Il Comune di Zero Branco sarà rappresentato dall’assessore allo sport Andrea Favaretto mentre per l’AIA di Treviso ci sarà una rappresentanza dell’Organo Tecnico.
Programma finali
ore 19.00 finale terzo posto Calcio San Donà - Indomita 21 Treviso
ore 20.30 finale primo posto Zero Branco - Mestre
