Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Giovanissimi. Oggi a Zero Branco termina il torneo Football for peace

Alle ore 19 Calcio San Donà-Indomita 21 Treviso per il terzo posto, alle 20.30 Zero Branco-Mestre per il primo

Si chiude oggi (sabato) la prima edizione del Torneo “Football for peace” riservato alla categoria Giovanissimi che fin qui ha riscosso un grande successo di pubblico.

Il programma delle finali ha subìto un cambiamento in quanto il Giorgione qualificato per la finalissima rinuncia a giocare a causa della concomitanza di un’altra finale. Il nuovo calendario prevede quindi alle 19 la finalina fra Calcio San Donà ed Indomita 21 Treviso e alle 20.30 la finalissima fra Zero Branco (ripescato al posto del Giorgione) e Mestre.

Alla fine della prima partita si terrà una commemorazione per ricordare Gilberto Parlotti, noto pilota motociclistico zerotino che perse la vita 50 anni fa in una corsa del Motomondiale nell’Isola di Man. Il Comune di Zero Branco per tenerne vivo il ricordo ha quindi organizzato questa speciale iniziativa chiamata “La corsa incompiuta 9 giugno 1972” con la consegna di una targa e dei fiori ai familiari di Gilberto Parlotti.

Al termine della finalissima fra Zero Branco e Mestre si procederà poi con le varie premiazioni. Saranno presenti Giuseppe “Bepi” Ruzza presidente del Comitato Regionale Veneto, Davide Carcuro ex calciatore di Treviso, Fiorentina, Venezia, Padova, Salernitana, Crotone, Ternana, Prato, Rimini e Pro Patria. Il Comune di Zero Branco sarà rappresentato dall’assessore allo sport Andrea Favaretto mentre per l’AIA di Treviso ci sarà una rappresentanza dell’Organo Tecnico.

Programma finali

ore 19.00 finale terzo posto Calcio San Donà - Indomita 21 Treviso

ore 20.30 finale primo posto Zero Branco - Mestre

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



Il Giorgione ottimizza i quadri anche nel settore giovanile

Nella foto: Fabio Dalla Costa, direttore generale del settore giovanile a Castelfranco. Dopo il rinnovo dell'asset societario legato alla prima squadra e alle ambizioni di Serie D, il Giorgione del presidente Orfeo Antonello ha ottimizzato i quadri ...leggi
02/07/2022





L'Union Pro fa "doppietta" vincendo anche il torneo Ceschel

Doppietta Union Pro 1928. La squadra del presidente Lorenzoni si aggiudica i prestigiosi tornei Ceschel a Quarto d'Altino e della Marca a Vittorio Veneto con un roboante 4-0 (tripletta del piccolo "fenomeno" Canato). Un bel modo di iniziare e prepar...leggi
20/06/2022











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08079 secondi