Treviso: presentato il nuovo acquisto Stefano Mosca. Confermato Masoch
Il terzino sinistro arriva dalla Dolomiti Bellunesi
.jpg)
Nella foto a lato: il vice-presidente Enrico De Bernard con Stefano Mosca. Nella galleria in basso: De Bernard con Yari Masoch.
Il Treviso FBC 1993 ha comunicato che Stefano Mosca sarà un giocatore biancoceleste per la stagione 2022/2023 in Eccellenza. Terzino sinistro, classe 1990, Mosca ha sempre militato in Serie D nel Belluno (dall’anno scorso Dolomiti Bellunesi). Nella stagione appena conclusa ha disputato 31 partite con due reti e un assist.
"Sono felice di aver portato Stefano a Treviso", le prime parole del presidente Luigi Sandri sul sito ufficiale della società, "L’obiettivo ora è affidare a mister Cunico una rosa che garantisca in campo continuità di prestazioni e di risultati. Con Stefano Mosca pensiamo di aver aggiunto alla nostra squadra un giocatore di grande continuità e di grande esperienza".
Intanto il club di Via Foscolo rende noto che Yari Masoch vestirà la maglia biancoceleste anche per la stagione 2022/2023. Il centrocampista classe ‘92 nella stagione appena conclusa ha totalizzato 6 reti e 16 presenze dal primo minuto.
"Sono felice della riconferma di Yari", sottolinea il vice-presidente Enrico De Bernard, che precisa: "E' un tassello importante che dà continuità al lavoro svolto quest’anno. Le sue doti tecniche e umane saranno importanti per raggiungere i nostri obiettivi".
