Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Treviso: presentato il nuovo acquisto Stefano Mosca. Confermato Masoch

Il terzino sinistro arriva dalla Dolomiti Bellunesi

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il vice-presidente Enrico De Bernard con Stefano Mosca. Nella galleria in basso: De Bernard con Yari Masoch.

Il Treviso FBC 1993 ha comunicato che Stefano Mosca sarà un giocatore biancoceleste per la stagione 2022/2023 in Eccellenza. Terzino sinistro, classe 1990, Mosca ha sempre militato in Serie D nel Belluno (dall’anno scorso Dolomiti Bellunesi). Nella stagione appena conclusa ha disputato 31 partite con due reti e un assist.
"Sono felice di aver portato Stefano a Treviso", le prime parole del presidente Luigi Sandri sul sito ufficiale della società, "L’obiettivo ora è affidare a mister Cunico una rosa che garantisca in campo continuità di prestazioni e di risultati. Con Stefano Mosca pensiamo di aver aggiunto alla nostra squadra un giocatore di grande continuità e di grande esperienza".

Intanto il club di Via Foscolo rende noto che Yari Masoch vestirà la maglia biancoceleste anche per la stagione 2022/2023. Il centrocampista classe ‘92 nella stagione appena conclusa ha totalizzato 6 reti e 16 presenze dal primo minuto.
"Sono felice della riconferma di Yari", sottolinea il vice-presidente Enrico De Bernard, che precisa: "E' un tassello importante che dà continuità al lavoro svolto quest’anno. Le sue doti tecniche e umane saranno importanti per raggiungere i nostri obiettivi".

Galleria fotografica
  • Masoch
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








Ad oggi nessun ripescaggio in Serie D, nemmeno per il Giorgione

Ad oggi nessun ripescaggio disponibile in Serie D: lo ha stabilito la Lega nazionale dilettanti. Il totale, già in sovrannumero rispetto alla quota base di 162 squadre (cioè 9 gironi da 18) è infatti pari, precisamente 166 squadre, dunque per ora non viene ripescata nemmeno la prima in graduator...leggi
04/08/2022






Il nuovo Fanzolo è pronto a ripartire dalla Seconda categoria

Nella foto a lato: il Fanzolo alla presentazione dell'altra sera. Nella galleria in basso: il presidente Renzo Torresin con Riccardo Dal Bello che indossa la nuova maglia, e i festeggiamenti dopo il playout vinto a Vidor. In casa Fanzolo è ancora fresco l'entusiasmo per la salvezza conquistata in ...leggi
25/07/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03645 secondi