Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Treviso: presentato il nuovo acquisto Stefano Mosca. Confermato Masoch

Il terzino sinistro arriva dalla Dolomiti Bellunesi

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il vice-presidente Enrico De Bernard con Stefano Mosca. Nella galleria in basso: De Bernard con Yari Masoch.

Il Treviso FBC 1993 ha comunicato che Stefano Mosca sarà un giocatore biancoceleste per la stagione 2022/2023 in Eccellenza. Terzino sinistro, classe 1990, Mosca ha sempre militato in Serie D nel Belluno (dall’anno scorso Dolomiti Bellunesi). Nella stagione appena conclusa ha disputato 31 partite con due reti e un assist.
"Sono felice di aver portato Stefano a Treviso", le prime parole del presidente Luigi Sandri sul sito ufficiale della società, "L’obiettivo ora è affidare a mister Cunico una rosa che garantisca in campo continuità di prestazioni e di risultati. Con Stefano Mosca pensiamo di aver aggiunto alla nostra squadra un giocatore di grande continuità e di grande esperienza".

Intanto il club di Via Foscolo rende noto che Yari Masoch vestirà la maglia biancoceleste anche per la stagione 2022/2023. Il centrocampista classe ‘92 nella stagione appena conclusa ha totalizzato 6 reti e 16 presenze dal primo minuto.
"Sono felice della riconferma di Yari", sottolinea il vice-presidente Enrico De Bernard, che precisa: "E' un tassello importante che dà continuità al lavoro svolto quest’anno. Le sue doti tecniche e umane saranno importanti per raggiungere i nostri obiettivi".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Masoch
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Treviso: Tommaso Brevi rinforza la mediana

Il Treviso ha comunicato l'ingaggio a titolo definitivo del centrocampista umbro Tommaso Brevi, classe 2002, proveniente dall’Arzignano Valchiampo. "Tommaso è un profilo giovane, ma già pronto, che ha fatto la gavetta e ha dimostrato di saper stare sia in Seri...leggi
14/07/2025



Grandi manovre a Crocetta: fra i rinforzi anche Campagnolo e Michielin

Nella foto a lato: il direttore sportivo Claudio Olivotto con Andrea Campagnolo (a sinistra) e Francesco Michielin.Nella galleria in basso: il preparatore dei portieri Omar Rossetto (a destra) insieme al DS del settore giovanile Giuseppe Girgenti. Grandi manovre al Crocetta 1920 Academy in vista de...leggi
11/07/2025




Serie D: nasce il Treviso targato Edoardo Gorini. Ecco lo staff

Nella foto a lato, da sinistra: Nicola Visentin, Edoardo Gorini, Matteo Centurioni e Luigi Posenato.Nella galleria in basso: Gorini con il DS Pierfrancesco Strano. Il Treviso FBC ha annunciato la nomina del 51enne Edoardo Gorini quale nuovo allenatore della prima squa...leggi
08/07/2025






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06331 secondi