Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima categoria. Squadra in via di definizione all'Union Riese SPV

Massimo Marchiori, Michele Forner, Mattia Campagnaro, Alex Moretto, Ardian Bytyqi e Davide Baldissera i nuovi acquisti del DS Giovanni Galioto. "L'obiettivo è di consolidare la società in questa categoria"

Nella foto: il nuovo allenatore Luca Sagrillo.

Archiviata la salvezza nel girone H di Prima categoria, l’Union Riese SPV (Spineda-Poggiana-Vallà) del presidente Pietro Gazzola punta ad alzare l’asticella. Ne abbiamo parlato con il direttore sportivo Giovanni Galioto, che ha guidato la squadra dalla panchina nelle ultime tre giornate di campionato dopo la separazione con il tecnico Cristian Campagnolo.

“Arriviamo da un girone di ritorno un po’ sofferto, culminato comunque con la salvezza diretta senza i playout”, ricorda Galioto, “Abbiamo avviato un programma biennale, che prevede nella nuova stagione di gettare le basi inserendo qualche tassello in più, e nella successiva di rinforzarci ulteriormente. L’obiettivo è di consolidare la società in Prima categoria”.

“Per l’annata 2022/2023 è stato scelto mister Luca Sagrillo, che a mio avviso è uno dei migliori in categoria. I primi giocatori riconfermati sono gli attaccanti Enrico Zanin, Francesco Girotto e Massimiliano Favaro, il trequartista Cristian Mancini, i centrocampisti Riccardo Boffo, Alberto Furlan e Nicolò Stradiotto, l’esterno Paolo Bergamin e il portiere Alberto Tieppo. Da definire il rinnovo di due prestiti”.

“Per quanto riguarda gli acquisti”, ci informa il DS Galioto, “sono arrivati l’esterno Massimo Marchiori dal San Gaetano (classe 1987), il portiere Michele Forner pure lui dal San Gaetano (1988), gli attaccanti Mattia Campagnaro dal Bessica (1992) e Alex Moretto dal Fossalunga (1992), il centrocampista Ardian Bytyqi dalla Nuova Loreggia (1992) e il difensore centrale Davide Baldissera dal Tezze (1996). Stiamo per chiudere un altro centrale difensivo di categoria, inoltre verranno aggregati 3-4 fuoriquota. Poi se capitasse l’occasione per portare la rosa a 22-23 elementi, cercheremo di sfruttarla”.

“L’obiettivo è di salvarci il prima possibile, ora ci siamo rinforzati rispetto allo scorso campionato”, prosegue il DS, “Nello staff di Luca Sagrillo figurano il preparatore dei portieri Alan Rossetto e il massaggiatore Alessandro Montini; da definire il collaboratore tecnico. Ci tengo a ringraziare chi non è più in squadra, per il contributo che ha dato nella passata stagione. Un grazie anche alla società, che ha avuto fiducia in me riconfermandomi subito. In modo particolare voglio ringraziare il segretario Matteo Carraro, la vera anima di questa società”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 16/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03613 secondi